Come vedreste l'impianto da me pensato all'inizio con delle casse B&W serie 700, tipo 704 o 703 al posto delle CM7??
avrebbe più senso??
Visualizzazione Stampabile
Come vedreste l'impianto da me pensato all'inizio con delle casse B&W serie 700, tipo 704 o 703 al posto delle CM7??
avrebbe più senso??
.....più coinvolgente per la presenza maggiore in ambito Ht.....ma anche meno raffinate rispetto alle CM
...quindi per uso stereofonico audiofilo le cm7 per certi versi sono da preferire alla serie 700??...
Sì.........
Anch'io concordo, per la mia piccola esperienza, che le casse caratterizzino il suono più degli altri componenti (escludendo fra quest'ultimi i casi limite)
Parlamene pure in MP! anche se ho appena terminato un massiccio up-grade culminato con l'acquisto, fra le altre cose, proprio di un finale Bryston :mad:Citazione:
Originariamente scritto da 2112luca
secondo me non esiste un impianto che sia OTTIMO per ogni genere di musica. Specie diffusori e ampli, si deve scegliere quale genere privilegiare, volevo sentire anche il vostro parere in merito.Citazione:
Originariamente scritto da gioppa84
Invece secondo me un minimo di impianto deve poter riusciere a suonare, non dico bene, ma discretamente tutti generi musicali, se non che hi fi è.Citazione:
Originariamente scritto da B.K.
Non per fare polemica ma se a uno gli piaccino più generi musicali dovrebbe avere più impianti e magari anche di alto livello?
Sai come sarebbero contenti i negozianti e importatori.:happy:
Luca
"non dico bene, ma discretamente" è proprio il compromesso che intendevo io :DCitazione:
io infatti parlavo di impossibilità ad avere L'OTTIMO in tutti i generi
e quindi, visto che la vedi come me, il rischio polemica è scongiurato :D :D ;) ;)Citazione:
Beh se parliamo di OTTIMO in tutti i generi, si può avere basta avere una fisarmonica al posto del portafogli classico.
Ah! naturalmente la fisarmonica deve essere bella piena di pezzi da 500€ almeno.:D
Luca
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito alla qualità della sezione phono (quindi x quanto riguarda i vinili) di questo ampli denon pma2000ae??
Chi ce lo ha , piu' di un audiofilo invero,mi ha detto sia l'entrata MM che MC non sono messe cosi' per fare presenza , ma adeguatamente curate anche per qualita'
come un pò tutto di quell'ampli
Quindi, se malauguratamente dovessi restare senza Sansui :eek: il Denon PMA2000 sarebbe la scelta giusta...:D Ho letto sia le caratteristiche sia due prove: gran bell'oggetto ;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
dove hai letto le prove?? riviste??