ehilà antonio, migliori di quanto rispetto alle HC? sono più "omogenee" come le arbour?
Visualizzazione Stampabile
ehilà antonio, migliori di quanto rispetto alle HC? sono più "omogenee" come le arbour?
Una domandina.. io sono due settimane che ho ordinato i diffusori di questa serie, sono arrivati tutti a parte le 104.. ho chiesto anche ad altri rivenditori, ma tutti hanno avuto problemi a reperire le 104..:mad:
Ma e' possibile fare uscire sul mercato una nuova serie e non avere i pezzi disponibili? Ma dai..
Questo e sinonimo di poca serieta', secondo il mo parere..:O
L'unica cosa che mi ha saputo dire il negoziante e' :"Ma prenditi le 204"!!!
E grazie, se volevo, e avessi potuto, le avrei prese gia' dal primo giorno, visto che almeno queste erano subito disponibili..
Non ho parole.. speriamo che almeno suonino bene, altrimenti quando arrivano gliele tiro nella schiena..
al posto di mettere in ballo la serietà perchè non ti chiedi.......vuoi vedere che è stata stravenduta oltre ogni aspettativa?
Beh, ho pensato anche questo..Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
.. ma in realta', nel negozio in cui le ho comprate non e' proprio mai arrivata..:rolleyes:
moltheni e tu le hai sentite?(in particolare le 204) che prezzi hanno?
Purtroppo per ora ho solo le due torri e il centrale, secondo il mio modesto parere, suonano molto bene, anche con la musica, pur non avendo un ampli stereo dedicato..
I surround mi devoo ancora arrivare(104) per cui non saprei dirti..
Esteticamente (ho quelle nere) sono molto belle e poco ingombranti, molto adatte se hai spazi limitati.
Un ottimo acquisto..;)
Perchè, quando esce un automobile nuova, di qualsiasi marca essa sia, fanno uscire contemporaneamente tutti i modelli?Citazione:
Originariamente scritto da moltheni
O secondo te si possono permettere il lusso di ritardare l'uscita di tutta la linea, perchè 1 motorizzazione o allestimento non è ancora pronto???
Ciò però non viene inteso come indice di serietà di una marca, non vedo, ove questo fosse il motivo, perchè la Coral dovrebbe farne parte.
Cmq. sono passato anch'io dal rivenditore perchè mi interessavano le 104, ma non erano ancora disponibili, ma avrebbero dovuto consegnarle o questa o la prossima settimana.
Ciao
Il punto e' che in un sistema dedicato al 99,9% all' home teather composto da 5.1 casse, non possono farne uscire solo quattro su sei, altrimenti che sistema e'???:rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Puka
E come se un concessionario di automobili ti consegnasse l'auto con 3 ruote!!!:D :D :D
...a parte che aregola il sistema lo si completa in egual misura....quindi tutti i modelli uguali....ma ti ripeto....è stato una piccola carenza di numeri prodotti......forse pensavano che avessero venduto più la 204 che la 104 vista l'esigua differenza
Il paragone non regge, mancasse il centrale potresti avere ragione ;)Citazione:
Originariamente scritto da moltheni
E poi si tratta d'aspettare solo pochi giorni :rolleyes:
Ripeto, questo, IMHO, non è indice o meno di serietà di una ditta, sono ben altri i parametri per giudicarla.
Finalmente oggi mi e' arrivata la fatidica telefonata:
"le comunichiamo che sono arrivate le tesi 104"!!!
Ho gridato al miracolo, dopo neanche 20 giorni, gli ho detto..:D
Domani vado a prenderle.. ora il problema e' il posizionamento..
Una la fisso direttamente al muro, in quanto e' perpendicolare al fianco del divano, per l'altra devo studiare un metodo, che so, una staffa a L, in quanto non ho la parete a fianco del divano e se l'appendessi al muro mi punterebbe verso la cassa anteriore e non verso le orecchie.. vedremo..
per il momento sono gia' soddisfatto del fatto che queste casse ESISTONOOOOOO!!!:eek:
.... quindi in sostanza sarebbe da preferire la serie harbour o tesi...?!?!
parlo ovviamente per l' HT....;)
ovvero, con la serie Tesi (con i film) non ci perdo niente oppure varrebbe comunque la pena la Harbour ( vista la differenza non abissale...!)
Sinceramente non so risponderti, io ho preso la tesi perche' i diffusori sono neri, e nache l'occhio vuole la sua parte..:DCitazione:
Originariamente scritto da vale67
La harbour lo sentita solo con un cd musicale e mi e' parsa superiore alla tesi, lo devo ammettere.. purtroppo non ho potuto fare il confronto in ambito home theater.. mi dispiace.
Comunque la tesi e' molto performante, questo te lo posso assicurare.
qualitativamente le ARBOUR restano avanti
fotine delle mie nuove 104 installate questa mattina..:)
naturalmente sempre oscene
Il supporto di fissaggio l'ho trovato nel garage di mio padre, praticamente dovrebbe essere una cerniera di una porta.. siccome era nera stava abbstanza bene:D e si puo' anche regolare in orrizzontale..
costo 0 riporto 0.
Le ho messe ad altezza orecchio, praticamente la parte superiore del diffusore e' a circa un metro..
Che dite.. ho sbagliato qualche cosa?
http://img413.imageshack.us/img413/4...8129rp4.th.jpghttp://img413.imageshack.us/images/thpix.gif
http://img234.imageshack.us/img234/8...8131ye4.th.jpghttp://img234.imageshack.us/images/thpix.gif
Che dite, sono bravo?:D