la confusione è notevole...
comunque... i magazzini dell'unieuro sono vuoti( il centro commerciale + sfigato l'ho beccato io, ma non potevo andare alla mediaworld??) ... faranno i carichi a fine agosto inizi settembre.. immagino le ferie di mezzo, ma certo rimanere senza TV LCD.. non hanno ne il philips, ne i panasonic plasma... per cui ho un mese per chiarirmi le idee...
sono davvero indeciso.. anceh perchè non ho un parametro reale, cioè non ho modo di vederli a confronto uno accanto all'altro con lo stesso segnale... vorrei vedere sia il pana che il philips, sia su sky che con un dvd qualsiasi ...
già il 9632 del philips mi aveva quasi convinto.. poi disattivando tutti i filtri diigati ero riuscito a mitigare l'effetto telenovelas, immagino che il 9603 sia decisamente migliore ...di plasma non ne ho mai visto uno se non nei centri commerciali ... ma a parità di segnale ho notato solo un intensita e vivacita e naturalezza dei colori molto superiori , ma meno brillantezza ed incisività... poi per la mia xbox 360 forse con lcd la sfrutto meglio ( anceh se potrei portarla giù in sala e usarla sul 26 lcd ) ... che dilemma :-)
.. a propsito di leggende...
quindi mi assicurate che anceh lasciando un plasma tipo panasonic acceso a giornate intere.. perchè magari mi dimentico, sempr esullo stesso canale non succede nulla?
PS: domanda a tutti i possessori di philips 9603... siete riusciti a eliminare qquell'effetto telenovela? almeno su trasmissioni SD .... l'unico mio dubbio sul philips è proprio questo, la qualità del predecessore, 9632 per me era ottima con seglae sky, tanto che tra sky hd e canali normali non vedevo differenza ( minima) per cui il nuovo 9603 dovrebbe fare scintille... ma rimane il dubbio di questo effetto... FATEMI SAPERE....
per il plasm al amia più grande preoccupazione è soltanto questa attenzione che io purtroppo non ho e non ho voglia di prestare...