Presenti!
Visualizzazione Stampabile
Presenti!
Non disturbate il manovratore. Per fine settimana avrete delle nuove.
Chi.....ha risposto poco fa.... e vi assicuro che e' impegnatissimo (come sempre).
Oggi venerdi, quindi fine settimana... un abbozzo del programma, come promesso.
Giovedi 16 ottobre 2008 - Open House presso Equipaggiamenti Elettronici di Napoli, con la possibilita' di testare nuovi modelli di VPR anche in shoot-out tra di loro e novita' in campo H.T. siia audio che video.
Venerdi 17 ottobre 2008 - Giornata interamente dedicata al Seminario sulla videoproiezione con particolare attenzione alla taratura dei VPR ed alla colorimetria degli stessi. Il nome dei relatori vi sara' svelato piu' avanti (se non avete ancora compreso chi sara' il CAPO dei relatori).
Sabato 18 ottobre 2008 - mattina : eventuale prosieguo del Seminario cui fara' seguito la chiusura dei lavori.
Ulteriori notizie a breve termine.
Definizione al prossimo T.A.V.
Spero vi soddisfi, se avete suggerimenti, perlplessita' o domande, comunicatelo nel 3d.
It's all folks.
Manca ancora la giornata dedicata alla pasta e fagioli...
A parte questo aspetto, se posso permettermi:
- sarebbe utile per chi viene da fuori e per chi lavora, concentrare tutto tra venerdì e sabato;
- sarebbe preferibile conoscere un orario o quantomeno approssimarne uno e, interpretando il pensiero di molti, credo che gli orari serali siano preferibili, almeno il giovedì ed il venerdì;
- sto seminario parla della genesi biblica o semplicente di av? due giorni mi sembrano tanti anche per chi dovrà capeggiare la seduta (io lo so chi è ma non lo dico, l'ho promesso a zio Nick). Perchè quindi non spostare al sabato mattina l'intero seminario?
- pasta e fagioli a parte, inserirei anche la possibilità di una mangiatina in qualche luogo ameno per tutti i partecipanti....
Zio Nick, ho esagerato con i suggerimenti? Mi mandi i soliti scagnozzi?:eek:
Se qualcuno mi ospita il venerdì-sabato, io ci sono :D
@ Belfiore : si puo' vedere...
@ Kaljeppo : il seminario e' tutto concentrato sul venerdi ed il sabato mattina, per adesso, e' un optional di approfondimento, mentre la giornata di giovedi' e' dedicata a coloro che non possono o non vogliono partecipare ad un seminario dove la tecnica, con teoria e pratica, la faranno da padrone.
Insomma : se sei un 'malato' come molti di noi nel Forum, la tua giornata e' il venerdi, se sei uno in cerca delle sole novita' e d'incotrare amici e facce nuove... ti sara' dedicato tempo al giovedi.
Ho stato chiaro?
Rieccomi per esporre il programma di massima che entro un paio di giorni potrete leggere nelle NEWS del nostro Magazine,
Come anticipatovi la manifestazione si apre il giovedi 16 ottobre con l'Open House con gli orari soliti di Equipaggiamenti Elettronici e cioe' :
9-13 e 14-18.
Venerdi 17 ottobre alle ore 15 ci sara' il primo seminario sulle tecnologie video e relatore principale sara' il nostro Admin Emidio.
La durata del seminario e' prevista in 4 ore.
Sara' replicato sabato 18 dalle 9,30 alle 13,30.
Si tenga presente che i posti sono limitati a non piu' di 25-30 persone per ciascun seminario ed e' pertanto indispensabile prenotare la propria presenza a mezzo fax, telefono, e-mail, precisando il giorno di preferenza.
Anche per coloro che non intendono partecipare al seminario, ma solo alle esposizioni dell'Open House, e' gradita la medesima prenotazione.
sabato mattina ci saro'
mettemi un posto da parte.
Grazie
Il sig MODERATORE, visti i suoi trascorsi (intimi) sia con il titolare del negozio, che con il Relatore capo (nonche' Admin del nostro Magazine e Forum) e' pregato di non importunare i subalterni (Altrimenti parte la denuncia al sindacato per mobbing) e rivolgersi "apicalmente" come fa di solito....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
Grazie:D :D :D :D
Al 90% ci sarò anch'io, il sabato ;)
Ma non ho intimi trascorsi con il titolare :D
Infatti per te non ci sono problemi : provvedo io. :D :DCitazione:
Originariamente scritto da belfiore
Non l'ho evidenziato ancora perche' attendo l'imprimatur del GRANDE CAPO (l'Admin) sul programma definitivo, ma sicuramente avremo in "prova su strada" l'EDGE, sia in abbinamento TV (Plasma ed LCD) che VPR
Allora, carissimo Nicola io vengo a farmi un giro giovedì pomeriggio e parteciperò al seminario di sabato mattina.
Dato che poi domenica sarebbe il mio compleanno sarebbe carino da parte vostra mettervi d'accordo e regalarmi un bel full-hd: mi accontento del JVC hd-350.
Io ve l'ho buttata lì, però sarebbe veramente un gesto carino :eek: .
Ci vediamo sabato terruncielli.
Ciao
Luigi
qua, tra presunti rapporti omosessuali e strane richieste, penso di dare forfait.......
Meno male....Citazione:
Originariamente scritto da kaljeppo
sabato ci sono anche io.
e perche' non organizzare anche una bella pizza sabato a pranzo?