Visualizzazione Stampabile
-
No non sono d'accordo, anche i DVD se upscalati bene sanno restituire immagini mozzafiato. Poi ovviamente se non si vuole spendere soldi e si pensa di vedere la RAI e i dvd sd per tutta la vita, allora ok puoi tenerti il tuo CRT. Comperare un plasma con la definizione 720x576 (ammesso che ne esistano) sarebbe davvero una fregatura, praticamente raccoglierebbe i difetti di entrambe le tecnologie... Se spendi dei soldi, meglio puntare sull'alta definizione.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picard
Si, sono in parte d'accordo con rosmarc [...]
Ciao Picard, in effetti l'incipit del mio post precedente non è completo e può risultare fuorviante: in realtà volevo dire che la PS3 è la scelta migliore, a mio avviso, in base alle esigenze esposte dall'utente.
In assoluto, il Pioneer è universalmente riconosciuto come superiore nella qualità audio/video, però costa un botto, non è profilo 2.0, non ha il decoder integrato DTS-HD MA e, soprattutto, si comporta male col materiale SD. Ho qui a portata di mano la recensione di una nota rivista, secondo la quale il BDP-LX70A (come peraltro quasi tutti i player da tavolo presenti in quel test, tranne PS3 e l'ormai anacronistico ibrido LG BH200) avrebbe fallito tutti i test di deinterlacciamento di materiale SD.
In definitiva, anche se avessi tanti dindini da spendere, io per me non lo comprerei, e attenderei magari di vedere come vanno i nuovi Pio e Pana in arrivo. Sempre imo, ovviamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da rosmarc
...Sempre imo, ovviamente...
D'accordo su tutti i punti.;)
-
allora per capirci io non posso fare spese folli ......questa è una mia grande passione ...ma pagare ul lettore dvd 1000€ è un po tantino per me ...credo viste tutte le vostre opinioni mi buttero sulla ps3(vi giuro mai presa in considerazione) sperando di ottenere una resa migliore di ora .....:D :D :D il costo di tutta l'operazione sara altina ...?secondo voi aspettando qualche mese fino a gennaio i prezzi caleranno o no?
-
non ti aspettare crolli di prezzo vertiginosi. Piuttosto ti converrebbe puntare il TV che interessa e attendere pazientemente un sottocosto o simili, che prima o poi arrivano, e te lo porti a casa ;-)
Oppure cercare il prezzo più basso (possibilmente su prodotto con garanzia ITA) negli store online.
Il prezzo di PS3 è deciso direttamente da Sony, chissà...
-
Citazione:
Originariamente scritto da raestlin
....secondo voi aspettando qualche mese fino a gennaio i prezzi caleranno o no?
Mah, di solito si i prezzi tendono a calare, però bisogna anche notare che questa serie è uscita già con dei prezzi molto aggressivi, quindi non so quali siano i margini di ribasso, ma credo che saranno inferiori che in passato.
P.S.
A settembre esce la PS3 80 Gb allo stesso prezzo di quella odierna da 40 Gb, meglio attendere...
-
ok grazie ..credo che il mio duo sara: plasma panasonic 42pz800E e ps3 spero che questi 2 non mi deludano non vi nascondo che le mie aspettative sono molto molto alte ..speriamo bene ....
-
Mi raccomando, facci sapere! Io della mia accoppiata pana+PS3 sono entusiasta e riesco sempre a sbalordire gli amici...:D
-
tranquillo vi faro sapere ...pero credo che la spesa la faro verso gennaio ....non prima comunque tenetemi sempre informato .....adesso vi posto quello che leggendo un po in giro ho trovato sulla rete una recensione della ps3:
".............Detto questo, la PS3 ha recentemente perso lo scettro di blu-ray player più economico del mercato da un lettore prodotto da Sony stessa in seguito all'attuale calo del costo di produzione delle lenti laser dei suddetti lettori. La PS3 detiene tuttavia ancora oggi il titolo di miglior lettore blu-ray in quanto, se da un lato presta il fianco a una qualità audio altissima ma non eccelsa, a livello video è il miglior lettore blu-ray sulla piazza ricreando immagini allo stato dell'arte su televisori Full HD. "
mamma mia non vedo l'ora di vedere un dvd con la ps3 su un full HD anche lui come voi dice che a livello video è il miglior lettore blu-ray sulla piazza ricreando immagini allo stato dell'arte su televisori Full HD :eek: :eek: :D
-
Io, invece, vedo i DVD con il mio DVD recorder Philips 3570H (http://www.consumer.philips.com/cons...+DVDR3570H-31).
Chiaramente lo attaccherei allo stesso Pana (forse al PZ80 anziché all'800) via SCART.
Vedrei i DVD male?
Per l'HD uso il MySkyHD via HDMI.
Grazie in anticipo
-
plasma full hd 46"
ciao a tutti, sono nuovo del forum e con poche conocenze in materia di plasma/lcd. ma mi è servito molto leggere le vs risposte, ben più tecniche ed esaurienti di quanto cianciano i vari venditori dei grossi negozi di elettronica...
Io desidero acquistare il mio primo tv plasma per cui se non ho inteso male, molti di voi giudicano i plasma Panasonic migliori in termini di qualità/prezzo. Bene, adesso veniamo alle dimensioni e mi serve il vs consiglio. La distanza massima a mia disposizione sarà 4 metri, il tv verrà alloggiato contro un muro senza finestre e la luce arriverà solo lateralmente da circa 2,5 metri. Inoltre non uso Blue Ray ma DVd normali con un lettore Samsung nuovissimo. Vedrò però Sky in HD. Acquistare un Panasonic Viera TH46PZ85E è una scelta azzeccata ? O lo spazio è troppo limitato per cui non apprezzerei la resa di immagine ? Alternative ?
Grazie mille !!!
-
4 metri con materiali SD come i normali dvd va bene con un 46' ma volendo spingersi oltre potrebbe andare bene anche con un 50'. Il mio dubbio viene su materiale HD. Non so se da 4 metri di distanza con un 46' si riescono a scorgere i dettagli. Questa cmq è un aspetto molto soggettivo quindi andrebbe cercato di capire prima dell'acquisto. Per il televisore nulla da dire un gran bel plasma
-
scusate mi è venuto un dubbio ...sulla ps3 ....ma se la prendo e la uso come lettore dvd/blue ray è in grado di leggere anche il dts o solo il dolby 5.1?ha l'uscita ottica??e quali altre uscite ha?
-
vi chiedo un altra cosa visto i modelli panasonic che mi avete consigliato ...sono stato sul sito ufficiale e li ho confrontati mi ci potete dare un occhio anche voi ... il confronto è qua ...
http://www.panasonic.it/html/it_IT/3...00&p=TH-42PZ80
se ho capito bene il top è 42 pz800 e appena sotto c'è il 42pz80(è giusto risulta anche a voi dalle vostre prove???credevo che fosse meglio il 42pz85E e invece guardando le caratteristiche sembra meglio il pz80 ....:rolleyes: :rolleyes: )
ma non riesco a capire .....il 42pz80 è full HD 100hz perche non c'è scritto......mi sa che sto facendo un po confusione ....
-
no avevi ragione 800>85>80 i confronti fra i prodotti sul sito panasonic...sono abbastanza marketing oriented....non sono proprio falsi sono tendenziosi...diciamo che debbono vendere tanti 80 dal momento che è stato un po' un flop rispetto all'ottimo 85