Visualizzazione Stampabile
-
Io invece l'ho finito "tutto di un fiato"...mi piaceva troppo lo sviluppo della storia e volevo andare fino in fondo.. Una volta presa la mano ad un gioco , di questo genere, difficilmente lo accantono per rigiocarci ogni tanto...perdo l"immersione" nel gioco stesso!
-
Duke ha quanto si trova usato ora?
-
Io l'ho preso usato sulla Baia per una trentina di euro, ma con un po' di pazienza si trova forse anche a qualcosina di meno (però ci sono sempre le spese di spedizione...). In negozio non l'ho mai visto a meno di 40 (per me decisamente troppo).
-
tra poco ltra poco lo troverai nella collezione platinum ps3 a metà prezzo o 29,90 non ricordo, ma l'annuncio l'anno dato all E3, nella conferenza stampa sony.
per me, e si un po ripetitivo, ma diventa quasi ipnotico. molte volte mi sono fermato in cima ad un minareto, e sono rimasto li a guardare il paesaggio, assorto, e affascinato.
e un gioco di grandissima atmosfere, non perfetto, ma che giuro mi ha preso di brutto.
-
Io l'ho preso di terza mano da un mio amico la settimana scorsa, non ho speso tanto; 20 euro.
Comunque ci ho giocato poco, troppo poco per emettere giudizi... una cosa è certa; tecnicamente è impressionante.
-
Graficamente ottimo (giocato su pc :cool: ), atmosfera eccellente, buonissima giocabilità, arrivato al quinto, o sesto assassinio l'ho tolto per non più rimetterlo... mi sembrava di iniziare sempre da capo il gioco :(
-
L'ho preso tempo fa... ma non mi ha preso :D.
Gli dovrò dare una seconda chance...
-
duke toglimi una curiosità: tu cominci un gioco, dopo un pò lo abbandoni e ne cominci un altro che, a sua volta, abbandoni per tornare al primo, non ti confondi?? :confused:
-
"Confondersi" mi sembra un grosso eufemismo... :D
Più che altro il problema è coi controlli...se passo da un gioco all'altro, dopo pochi giorni ho un vuoto totale sulle funzioni dei vari pulsanti... :rolleyes:
-
appunto, io quella confusione intendevo.
-
Giocato e finito su ps3.
Grande sotto il punto di vista tecnico, ma la giocabilità...Troppo, veramente troppo ripetitititivo:D
Il secondo capitolo è uno splendore a livello grafico(almeno da quello che si è visto all E3) speriamo nel gameplay, altrimenti sarebbe come avere un Ferrari e non avere le chiavi...
Incrociamo tutto l'incrociabile gente:D
Saluti, Roz!
-
Si ho visto il trailer del secondo e sembra su ottimi livelli...non penso commettano lo sbaglio di farlo ripetitivo come il primo capitolo...almeno spero.
-
Finito oggi! Si ripetitivo ma ben fatto..... "ma perché si comporta così"....."finirà per farsi male" "aiutatemi non ho soldi e ho fame!" :D
-
:) Vero, mi hai fatto ricordare dettagli che avevo dimenticato. Oramai sono passati........anni dall'ultima volta? L'ho acquistato al day1 (più o meno) e in 15 giorni l'ho spolpato per benino tutto d'un fiato (e in questo caso concordo in toto con le considerazioni di crystal) e poi subito rivenduto. Gioco bello, profondo ma con un fattore rigiocabilità pressochè nullo