doom l'ho ancora cellofanato, mi pare però di avere letto buone recensioni, Highdefdigest gli da' 4 stelle video e 4.5 audio, nel dubbio 5 € li ho spesi.
Visualizzazione Stampabile
doom l'ho ancora cellofanato, mi pare però di avere letto buone recensioni, Highdefdigest gli da' 4 stelle video e 4.5 audio, nel dubbio 5 € li ho spesi.
Transformers e Doom sono 2 HDDVD con un'ottima qualità audio/video anche se però Transformers lo preferisco come film e come qualità audio/video..................ciaoooooooooooo;)
Doom a mio avviso è una ciofeca assoluta, l'unica parte bella veramente è quella antecedente al finale, dove il protagonista veste i panni del cacciatore, la visuale in prima persona (quella che ricorda tantissimo il videogame) è veramente bella. Ma tutto il resto è noia allo stato puro. Transformers lo surclassa in tutto... e scusate se è poco. Detto questo, a 5 euro me lo comprerei ma giusto per fare volume.
Dai Trail,non e' che puoi fucilare per principio chi non ama Transformers...tu lo ami,e buon per te.Io ad esempio lo presi su HD-DVD USA,film carino,ma non ne farei mai una crociata per una roba simile.Poi il fatto dell'incasso e' relativo,Titanic ha fatto il triplo worldwide e possiamo discutere se sia un capolavoro o una boiata...insomma,il mondo e' bello perche' e' vario!Figurati che io debbo parlare con persone che reputano Kubrick sopravvalutato,mentre io lo adoro alla follia e colleziono qualsiasi cosa sui suoi film dal 1981!
Doppio,sorry!
Concordo.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Trail su Transfomers ne stai facendo una guerra di religione, suvvia trattieniti :p ;)
Quando a me piacciono i blockbuster fracassoni (e mi piacciono di tanto in tanto e quindi ci spendo soldi al cinema e su BD) non ne faccio una questione personale di convincimento verso quelli che non trovano nulla di nulla da quel tipo di cinematografia
E poi ti prodighi in lodi a Transfomers e poi attacchi Doom, un po' ti contraddici visto il tuo approcio