Cmq ... tanto per parlare e sperare .... :D
In Usa è uscito New Line ... hai visto mai che ci faccia una sorpresa .... magari chissà ... dopo la trilogia extended di LOTR .. :D
Visualizzazione Stampabile
Cmq ... tanto per parlare e sperare .... :D
In Usa è uscito New Line ... hai visto mai che ci faccia una sorpresa .... magari chissà ... dopo la trilogia extended di LOTR .. :D
Ciao Luigi ;)Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Mai dire mai ... :D
Quoto un tuo vecchio msg, per dirti che proprio fine settimana scorso ho visto i manifesti in strada che annunciavano l'uscita di The Orphanage nelle sale italiane, per cui ... almeno si sa che l'hanno doppiato ! :cool:
Non resta altro che sperare che esca anche in BD :sperem: :sperem: :D
Esatto il film uscirà il 14|11 (cioè venerdì della prossima settimana) e lo vedrò al cinema al 100%, in caso penso di buttarmi sul BD, se esce.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Se cliccate QUI potete vedere il trailer italiano. ;)
Intendi dire in BD in italiano ... perchè io ho il BD spagnolo da sei mesi ormai:DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Speriamo .. almeno lo spero così potrai godertelo, imho è un ottimo horror con una svolta nella trama veramente spiazzante.
Ovvio.. in italiano ;) sono 7 mesi circa, infatti, che sbavo vedendolo listato negli store stranieri .. :rolleyes:
Lo avevo intuito dal Trailer HD che ho e mi attizzò subito :cool:
Speriamo !! :sperem:
:D WOW !!
Mai dire Mai !! :eek: :D
Annunciato da dvd-store per il 20/05 :cool:
Il Distributore Italiano è Medusa quindi ci potremmo aspettare anche una traccia audio LossLess.......... :D
:sperem:
Sul BD spagnolo che ho l'audio è dts-hd ma, però devo dire che non lo trovai entusiasmante, anzi. Un po' moscio in dinamica ... ma forse ridcordo male, lo devo rivedere.
Più mi rivedo il Trailer HD e più lo trovo conturbante e continua ad incuriosirmi ed attizzarmi ! :D :cool:Citazione:
Sarà mio Day one ;)
Citazione:
Cmq sia , la tua recensione mi ha convinto ;)
In pratica l'ho già messo nella mia Whish List.
:D
Anche io...........In arrivo il 20 Maggio :)
Preso a nolo da Block poco fa'...
Stasera verra' proiettato :cool: :D
Facci sapere :cool: ;)
Eccomi...finito poco fa' di vedere...:eek:
Video solido dal taglio netto,costante per l'intera durata del film,non cede neanche nelle sequenze piu' difficili con scarsa illuminazione...Granitico!
Fotografia dal croma volutamente desaturato che bene si sposa con il tipo di Film...nero profondo e senza evidenti sbavature...qualche flessione qua' e la ma andando a cercare il pelo nell'uovo per il resto Ottimo quadro compatto e tridimensionale...
Traccia audio ITA in PCM 5.1 di pregevole fattura che rende la visione molto coinvolgente...
Video 9
Audio 8,5
Film 8
L'ho preso a nolo ma appena disponibile sara' mio :cool:
Ora non lo posso vedere, ma dopo queste valutazioni sarà il primo blu-ray che finirà in pancia al vpr!