Dillo a me! Mi è capitati di vederli anche quando parlo con qualcuno ;)Citazione:
Originariamente scritto da otaner
La tua catena è diversa, per non parlare del player, comunque devo riuscire ad ottenere lo stesso risultato.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Dillo a me! Mi è capitati di vederli anche quando parlo con qualcuno ;)Citazione:
Originariamente scritto da otaner
La tua catena è diversa, per non parlare del player, comunque devo riuscire ad ottenere lo stesso risultato.
Grazie
Non credo sia una questione di player ma di codec.
Tralascia reclock e sperimenta diversi codec audio ( il problema per me è lì); prova ad esempio "gabest"(ottimo anche per il video) , oppure ac3filter.
Ciao
Con le ati hd2400/2600 c'è una utiliy ( purtroppo non ricordo il nome:( ) di ottimizzazione per uso htpc che modifica il registro di sistema.
Ciao
Intendi questo ?
http://home.comcast.net/~exdeus/ati-hd2x00/
Sono comunque cose da valutare a bocce ferme quando ha risolto il suo problema.
Ciao
Esatto proprio questo:D
A me ha risolto alcuni problemi con una hd2400 sui formati Hd(scattosita)
Ciao
Matrix, da 0:01:58 a 0:02:08, durante la carrellata sull'insegna al neon dell'hotel. Seguendo il consiglio di Antonio, con YUY2 al posto di YV12 il microscatto che notavo sembra scomparso (in EVR). :) :) :)
Chi ha voglia di fare un breve test?
Io e Marlenio utilizziamo l'inizio di The Day after tomorrow:
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=194
Ero pero' in Nvidia time :)
Devo noleggiarlo, allora.
Vi farò sapere, tks
In attesa dell'ultimate test con The day after tomorrow in ambiente SD, ho messo su un BRD (Un ponte per Terabithia) con PowerDVD 8, liscio. Risultato = una CATASTRA! Da dove devo iniziare ammesso che vi sia una soluzione?
Escludendo l'utilizzo di reclock, devo cambiare player o cosa?
TKS
Video VC1 audio DTSHD MA
Che versione di Powerdvd8 ... aggiornata non aggiornata ?
Risoluzione refresh ?
Audio , esci in analogico multicanale o SPDIF?
Non posso dirti che sia perfettissimo ma non mi va' male , 1920x1080 24P o 60P ... non ho l'HC3000 adesso.
Piu' o meno la stessa fluidita' della PS3 o del mio Samsung BD-P1400.
Se cambi player vai dalla padella alla brace , a meno che non trovi una combinazione fortunata.
Ciao :)
PowerDVD 8.0.1730.50Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino
1280x720@48hz -> DVI/HDMI in clone mode (HC3000 + monitor PC) con CCC ultimo grido!
Audio via SPDIF
Il BRD è un'immagine ISO montata con Deamontools + Anydvd
Io ho l'ultima:
http://www.cyberlink.com/multi/downl...tes_1_ENU.html
I catalyst sono gli 8.5 , domani provo a settare Spdif.
Ho dato un occhio con l'original disco.
Per disastro intendi proprio che e' uno scatto continuo o noti qualche microscattino ogni tanto.
Prova magari ad uscire in analogico per vedere se e' un problema di sincronismo con l'audio.
Non sempre essere multiplo di 24 lavora perfettamente con sti' affari ... poi bo'.
Dimenticavo hai provato solo questo o il problema ce l'hai in generale ?
Recensione:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...ght=terabithia
Ma cosa ti dice l'info di PowerDVD? Io ho fatto girare le patch ma continua a dire sempre 8.0.1730.50... Dove si legge che hai la versione B?Citazione:
No, non continuo ma nella mezz'ora che ho visto di incertezze se ne vedevano tante, diciamo una ogni 2-3 minuti... Altri titoli ancora non li ho provati, ma se come segnalato nel 3d che mi hai linkato questo film è a 60hz, allora tutto si spiega! Stasera proverò con uno Spiderman3.Citazione:
Proverò.Citazione:
Magari farò un test stasera coi 60hz.Citazione:
Tu fammi sapere cosa vedi con l'uscita audio digitale.
Ciao e buona domenica.
Si hai ragione comunque e' questa:
http://img59.imageshack.us/img59/268/pdvd8mk3.jpg
Ho provato le tre combinazioni , audio analogico , spdif e hdmi (naturalmente qui' tira fuori il DTS core).
Che ti devo dire se le vado a cercare le indecisioni ogni tanto ci sono.
Ma come ti ho detto le vedo anche con il Samsung e le ho viste con la PS3.
Diciamo un po' meglio forzando il 24 , a 60 con materiale filmico avrei comunque Judder.
Devi anche essere un po' tollerante :)
Se poi mi dici che sei perfetto con XP e reclock ... allora mica l'ha ordinato il dottore di passare a Vista ;)
Mi spieghi o mi linki per capire esattamente cosa vuol dire? Comunque, se il BRD in questione è anomalo (60hz) allora dovrebbe essere mandatorio impostare il refresh a 60hz, altrimenti c'è qualcosa che mi sfugge (a quanto pare l'argomento judder...)Citazione:
Il perfetto si riferiva all'ambiente SD, per l'HD ho poco background. Dovendo mettere su un ambiente nuovo ho pensato che Vista fosse una piattaforma migliore, ma comunque ho anche la mia brava partizione con XP. Il punto è che comunque l'integrazione tra PowerDVD e ReClock mi sembra problematica e sconsigliata da molti forumers, quindi XP o Vista poco cambiarebbe. O sbaglio?Citazione:
Vedo piu' fluido con uscita 1920x1080 24P che 60P , non credo sia nativamente registrato a 60Hz o con flag per il pulldown ... comunque credo piu' a quello che vedo che a tanta grammatica.
Per XP o Vista dipende , tanti preferiscono XP altri Vista.
Che ci siano problemucci vari con reclock in catena a Powerdvd te l'avevo gia' detto.
Se no' ti fai un bel XML e ti leggi 0002.m2ts in XP con Theatertek in VMR renderless exclusive e vedi reclock che fps rileva.
Ciao :)