Visualizzazione Stampabile
-
SBAV SBAV !!!!
mio mio mio mio mio mio mio....
dov'è??? lo voglio subito!!!
Ragazzi speriamo arrivi presto in italia e con audio DTS HD Master Audio! sai quanti muri vengono giu' all'inizio del primo capitolo quando Marty prova la chitarra elettrica col mega woofer!!
:D
-
back to the future
La cosa migliore sarebbe quella di lasciare la traccia originale dell'epoca e mi riferisco a tutti e 3 gli episodi,visto che stride in molti frangenti;poi farne una nuova ridoppiata con gli stessi doppiatori ad eccezione del grande F.Amendola e stamparla con audio PCM non compresso a 24 bit e 48 khz,allora si che il salto qualitativo sarebbe grande.:eek:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ryusei
.... sai quanti muri vengono giu' all'inizio del primo capitolo quando Marty prova la chitarra elettrica col mega woofer!!
:D
Per l'occasione spero di fornirmi del Velo 1812 :eek: che potrebbe far decretare, dall'Amministratore del mio condominio, lo stato della Calamità Naturale :D
Sarà mio ! :cool:
-
Scusate, ma all'estero è già uscito? :confused:
No, perché vedo i blu-ray rip di Ritorno al futuro sui siti torrent... :eek:
-
No, non è uscito da nessuna parte e purtroppo ancora nessuna data, l'unica cosa certa è che escono perchè lo hanno restaurato appositamente e la cosa è confermata da alcuni diretti interessati, fra cui lo steso produttore della trilogia.
I Rip del film in HD a cui ti riferisci sono presi da trasmissioni televisive
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
No, non è uscito da nessuna parte e purtroppo ancora nessuna data, l'unica cosa certa è che escono perchè lo hanno restaurato appositamente e la cosa è confermata da alcuni diretti interessati, fra cui lo steso produttore della trilogia.
I Rip del film in HD a cui ti riferisci sono presi da trasmissioni televisive
Capito. Effettivamente si vede il logo in basso nel terzo film...
Mille grazie! Non vedo l'ora che esca! :cool: