Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Billi16
Guardando le caratteristiche delle tue casse, mi sa che non hai preso l'ampli giusto per sfruttarle adeguatamente! Il Kenwood sarebbe stato sicuramente inadatto, ma credo che anche il tuo Onkyo non sia tanto meglio. Il solo fatto che l'impedenza delle casse sia 8 ohm e quella dell'ampli 6 ohm... Io non sono un grande esperto, ma qui dentro dovrebbe esserci sicuramente chi potrà essere più preciso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da KillBill
L'impostazione a 80 Hz per il sub è un "classico", ma non capisco l'utilità di impostare a +10 le torri e a +2 il sub, ti conviene rimanere il più possibile vicino allo 0 e agire poi sul volume.
Per quanto riguarda le vibrazioni del pavimento dipende da che tipo di pavimento hai? :confused:
Comunque considera che qualunque tipo di vibrazione è un disturbo alla qualità dell'audio, per cui se possibile cerca di eliminarle. :rolleyes:
come mai è meglio rimanere il più possibile vicini allo 0?
il mio pavimento è composto di mattoni,simili al marmo a vista,ma non ti so dire di più
-
Citazione:
Originariamente scritto da gioloi
Guardando le caratteristiche delle tue casse, mi sa che non hai preso l'ampli giusto per sfruttarle adeguatamente! Il solo fatto che l'impedenza delle casse sia 8 ohm e quella dell'ampli 6 ohm...
sicuramente l'ampli non è il max,ma il budget era quello,e comuque il fatto dell'impedenza non è un problema,perchè l'importante è che l'impedenza delle casse non sia inferiore a quella dell'ampli (li sì che potrebbe avere difficoltà a pilotare le casse) ;)
Ma se l'impedenza delle casse è superiore a quella dell'ampli (tra l'altro nominalmente,il reale è tutto da verificare) al massimo si perde qualche watt per canale,ma nulla di più.