Visualizzazione Stampabile
-
http://www.avmagazine.it/news/sistem...tania_516.html
Giusto per fare un esempio....ma su AV Magazine ne troverete altre di news di questo tipo e purtroppo non sono pubblicità (saremmo immensamente felici di poterci guadagnare!!!...visto che in finale di quello viviamo e la pubblicità è l'unico nostro sostentamento per offrirvi un servizio totalmente gratuito!!;))
A questo punto sarebbero pubblicità occulte anche tutte le news in cui vi annunciamo iniziative e shoot-out nei negozi...
Come ha detto giustamente OXO, se tutte le catene fossero più attive nel comunicare con noi, saremmo ben felici di dare loro spazio...siamo un quotidiano d'informazione e informare dell'apertura di punti vendita o di particolari iniziative utili ai nostri lettori sarà sempre una nostra priorità!;)
Gianluca
-
Tutto chiaro, Gian Luca, mi scuso se ho acceso questa piccola polemica, ma probabilmente tutto è nato dall'enfasi con cui è stato dato risalto alla notizia (casse, parcheggi ecc. ecc.) che mi ha un pò insospettito. Sicuramente bastava dire "apre un nuovo punto Trony a ...." punto e basta.
Comunque le notizie sono fatte per essere discusse e noi l'abbiamo fatto, su questo ottimo sito, che non posso altro che ringraziare per il servizio e l'utilità che rende a noi fruitori dell'intrattenimento domestico e dell'elettronica di consumo in generale.
Grazie e buon lavoro a tutta la redazione. :)
-
ci sono passato davanti la settimana scorsa ed era ancora piuttoso indietro. bravi a termnare tutto in tempo;).
ormai i vari Trony, Euronics, Mediaworld etc. si stanno veramente capillarizzando. speriamo, noi consumatori, di ottenere qualche beneficio determinato dalla concorrenza
-
A questo punto, approfitto per fare una domanda: in base a quale principio vengono inseriti i punti vendita nella lista dei negozi?
Chiedo questo perché ho scoperto che un noto rivenditore specializzato di Firenze non conosceva neanche l'esistenza di questo sito... :eek:
-
Ciao Oxo,
quando abbiamo istituito la sezione "negozi" abbiamo cercato di contattare tutti i più noti punti vendita del territorio per sapere se fossero interessati ad essere inseriti e altri ci hanno contatto autonomamente...e qualcuno non ci ha risposto o forse ci è sfuggito...è comunque possibile rimediare facendoci contattare dal punto vendita interessato all'indirizzo email redazione@avmagazine.it.
Grazie della segnalazione e torniamo on topic :)
Gianluca