Visualizzazione Stampabile
-
Da Genova, con una 80cm, riesco a prendere BBC HD con alterne fortune... (segnale al limite, con sporadici squadrettamenti..)
Stranamente (non mi intendo di ricezione satellitare) il segnale sparisce verso il tardo pomeriggio...
Ora non ho più il motore, ma quando ho tempo dovrei montare la parabola toroidale che ho acquistato mesi fa.
-
niente BBC HD neanche a Rimini con una 140 cm Gibertini
-
minima correzione: Eurosport HD in Polonia verrà trasmesso da N e da Cyfra+ (non Cyfrowy Polsat, almeno, per ora, poi magari anche Cyfrowy Polsat si aggiungerà).
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
cosa quasi impossibile anche nel nord Italia...
Io ricevo perfettamente BBC-HD con una Gibertini 120 (motore stab120) in "piena" :) Emilia.
-
Premetto che non ne so mezza di 'ste cose...i miei campi sono altri...
ma...con il decoder di sky HD, parabola da 150 o 120cm (non sono sicuro devo controllare), dual feed quindi possibilita' di vedere 2 satelliti (astra e hot bird penso..) riesco a vedere qualcosa o no?
Scusate la mia ignoranza in materia..:rolleyes:
Ciao.
-
Putroppo no :rolleyes: Il decoder del canguro non sintonizza tutte le frequenze in HD.. Poi anche se riuscisse, quelle su 13° e 19,2° sarebbero codificate, BBC è a 28°, quindi, nada..
-
Io che abito in provincia di Trento vedo bene BBC HD, ho 80% di segnale.
-
Parabola 1mt stab 100 nord emilia bbc hd segnale buono anche la sera,solo qualche problema con tempo piovoso,se trasmettono gli europei con la stessa qualità dei mondiali 2006 la visione è una goduria.
-
Ottimo segnale per BBC HD ed Itv HD in nord Toscana con una 150 + Vantage 7100 ,anche con tempo piovoso e alla sera.
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
Itv HD in nord Toscana con una 150 + Vantage 7100 ,anche con tempo piovoso e alla sera.
Io ho probelmi con il vantage 7100 a prendere il canale ITV HD ho inserito i pid esatti, ma lo visto una volta poi ho cambiato canale sono ritornato li e non ho avuto più immagini.
Grazie in anticipo per la risposta
-
Fino a venerdi' tutto ok, adesso mi trovo all'estero e non posso controllare fino a sabato prossimo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Elenco emittenti europee HD detentrici dei diritti di diffusione di EURO 2008 HD
Nota del moderatore: ottimo lavoro Poles, complimenti!
Mi permetto di associarmi, complimenti !
-
Citazione:
Originariamente scritto da East
Fino a venerdi' tutto ok
Ma gentilmente volevo chiederti se hai inserito solo i video pid video e audio e pcr o hai inseirto altri dati.
Grazie per la risposta
-
Ma per tutte queste emittenti bisogna avere per forza Sky o è sufficiente la parabola?
grazie
-
Ci vogliono parabola e decoder HD differenti dallo Skybox(tipo gli Humax).