Visualizzazione Stampabile
-
Io ti avevo consigliato il sub Polk (o comunque uno da 200 euro) perché mi pare abbia poco senso prendere un sub Velodyne il cui costo é sbilanciato con il resto delle tue elettroniche, spenderesti per il sub la stessa cifra che hai speso per tutti gli altri diffusori. Ciao
-
hai ragione...
Citazione:
Originariamente scritto da essepi
mi pare abbia poco senso prendere un sub Velodyne il cui costo é sbilanciato con il resto delle tue elettroniche,
sono perfettamente daccodo. polk psw10 a parte puoi consiglarmi qualcosa?
-
Avevo un sub Yamaha (pagato meno di 200 euro) che aveva una buona resa, altrimenti Indiana Line e Wharfedale hanno prodotti dall'ottimo rapporto q/p, pero' i loro sub non li ho mai ascoltati.
-
wharfedale
ti ringrazio x consigli che mi stai dando...ti faccio un,ultima domanda...
ho visto il wharfedale power cube costa circa 180, e dice potenza 100 watt.
il polk psw10 costa cica la stessa cifra e ha queste caratteristiche:
dinamic power 100 watt
power output 50 watt
cosa significano questi dati? quale sulla carta e piu indicato per una cameretta di 9/10 mq?
grazie poi nn rompo piu!
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
quale sulla carta e piu indicato per una cameretta di 9/10 mq?
Non si può dire, sono dati assolutamente insufficienti.
Ad occhio, ammesso che la potenza dell'ampli del Wharfedale sia RMS, pare che questo abbia il doppio di Watts continui del Polk Audio.
Ma questo non significa che suoni di più, perché il Polk potrebbe avere un woofer più sensibile... Insomma, l'ideale sarebbe trovare qualcuno che li ha ascoltati entrambi, ma è MOOOOLTO dififcile...;)
Altrimenti prova tu ad ascoltarne almeno uno dei due. Se ti soddisfa, compralo, poiché è molto probabile che per la tua stanza sia sufficiente, date le limitate dimensioni della stessa...;)
-
la scelta...
grazie infite ..ho ristretto la scelta al polk psw10 x omogeneita anche estetica, e yamaha yst fsw100 x le dimensioni..x le mie pretese credo si equivalgano...o sbaglio?
lo yamaha cosi stretto nn mi convince...
chiuso il discorso sub.
x il biwiring che dick? ho letto molto e tanti dicono che porti miglioramenti sempre e altri che e solo uno spreco di cavi.
dove sta la verita?
-
Nel tuo caso è certamente uno spreco di cavi
-
grazie a tutti....
x i vari consigli...ultimissima...il sub potri metterlo a finco del porta tv praticamente addossato al muro. tra la tv e il pdv ci sono due metri. oppure a lato del pdv ma tra me e lui c'e il letto...cosa dite?
ora mi serve una casa piu grande dove poter fare un bell'impianto....maledetto morbo
-
un ultimo consiglio? grazieeeeeee
-
provalo in entrambe le posizioni e lascia decidere l'orecchio:D
-
secondo te avere il letto davanti puo essere un problema?
-
se fa qualcosa te ne accorgi subito quindi puoi decidere di metterlo nella posizione alternativa...
-
ne approfitto...
visto che 6 disponible ne approfitto...nn ne capisco molto e i dati che leggo nn casco che significato abbiano, come scritto piu su...
quindi tra i due sub che ho nominato, sula carta, quale t sembra piu indicato?
che dati devo prendere in considerazione?
-
Citazione:
quindi tra i due sub che ho nominato, sula carta, quale t sembra piu indicato?
che dati devo prendere in considerazione?
mi riferisco al polk pws10 e allo yamaha YST FSW100, che sarebbe quello che vendono da abbinare alla soundbar...
se qualcuno mi da un'ultimo consigliopoi potete pure chiudere ladiscussione grazie!
-
Citazione:
mi riferisco al polk pws10 e allo yamaha YST FSW100,
Prova a postare le due schede tecniche e vediamo che dicono...;)