Visualizzazione Stampabile
-
Dal manuale:
Citazione:
Tipi di file utilizzabili
Questo sistema può leggere solamente i file in formato JPEG che
soddisfano le seguenti condizioni:
• Estensione di file JPG oppure JPEG.
• JPEG in formato 4:2:2 o 4:2:0
• Risoluzione di immagine inferiore a 3264 pixel orizzontali e a
2448 pixel verticali.
• Risoluzione di immagine superiore a 160 pixel orizzontali e a 120
pixel verticali.
Vuol dire al amssimo 8mpx....
Anche io ho una 10Mpx, ma non si vedono! Forse tu usi una modalità sulla tua macchina che non usa la risoluzione massima
Ma è ovvio che non è solo per questo, ci sono tante piccole cosine che possono migliorare l'utilizzo del TV ,senza chiedere la luna ovvio...
-
... Canon EOS400d
... inutile/stupido prendersi una 10Mp se poi fai le foto a 5Mp ;)
... io le foto le scatto a 10 e le vedo a 10 (o cmq la tv poi farà il downscaling che vuole xchè tanto + di 1920x1080 non va :asd: ), e quindi mi genera quel "difetto" di elaborazione in corso che impiega ca 10sec x visualizzare una foto.
... ho notato che xò ci sono formati di foto che non vengono correttamente visualizzati, e questo è dovuto a qlc grado di compressione che la tv non riesce probabilmente a digerire.... non alla dimensione della foto scattata ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... Canon EOS400d
... inutile/stupido prendersi una 10Mp se poi fai le foto a 5Mp ;)
Sono dello stesso avviso, ma molti lo fanno!
Citazione:
... ho notato che xò ci sono formati di foto che non vengono correttamente visualizzati, e questo è dovuto a qlc grado di compressione che la tv non riesce probabilmente a digerire.... non alla dimensione della foto scattata ;)
Un bell aggiornamento del firmware? ;)
-
Avete due tv diverse: che sia quello? :D
-
@Hermann:
... infatti ho "firmato" proprio x quello.... ipotizzando che a Pioneer gliene freghi qualcosa :asd:
... secondo me fanno prima a produrre un modello nuovo con tale funzione che non andare a riscrivere il software di una tv "già vecchia" :D
@atchoo:
... a parte la risoluzione, dovrebbe cmq leggerle e dare un downscaling... almeno se il software non presenta difetti/limitazioni :D
... te cmq.... invece di perdere tempo.... quand'è che vieni ai raduni Mini di mio fratello??? s'è preso la MiniGP qlc mese fa.... mo' fa il truzzo x la provincia :asd:
-
I firmware sono *sicuramente* diversi. :D
OT
Difficilmente mi vedranno mai ad un raduno: meno sono al volante e meglio sto.
-
Iniziativa lodevole e intelligente, ma penso inutile, almeno per gli attuali proprietari ed utilizzatori, non vedo infatti, anche raggiungendo un "esagerato" numero di firme come Pioneer (che tra l'altro per le difficoltà economiche derivanti dalle mancate sperate vendite dell'ultima serie di plasma, ha abbandonato la produzione di pannelli affidandosi a Panasonic) possa iniziare una campagna di aggiornamento dei firmware di tutti i plasma venduti fino ad ora!!! E questo solo dall'aspetto economico, senza contare l'effettiva fattibilità hardware!!!
La vedo piu' come una possibilità per i prossimi prodotti, che implementino una tecnica che possa permettere l'aggiornamento via USB, o altro ingresso, ma sinceramente per i plasma attuali è utopia!
-
-
... meglio che niente dai :D
... almeno quelli della Pioneer penseranno: "ecco, i soliti rompiC di italiani che non gli va mai bene niente" :asd:
-
Sicuro! Però ci sono parecchi stranieri che vorrebbero che accadesse!!! Se solo firmassero tutti!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Hermann
Ci sono altre marche che stanno iniziando a percepire questa filosofia.... una PS3 da 400€ viene aggiornata e un TV da 4000 no?
permettimi ma la ps3 è connessa a internet una TV no...
cmq per sapere quale azienda è solita aggiornare il firmware delle sue TV??
-
Certo il mondo è bello perchè vario, però non riusciurci a metterci neanche d'accordo su una richiesta (gratuita e garbata, mi sembra) fatta semplicemente per cercare di migliorare un prodotto...
Ma che male ci sarà a chiedere?
-
Io, infatti, ho aderito subito, nonostante la mia tv, per come la uso, non necessiti di aggiornamenti.
Però questo è un forum di discussione e se c'è uno spunto che porta a farlo, altrettanto garbatamente, perché no? ;)
-
Per carità, ed io sono il primo ;)
Solo che mi era parso di leggere tra le righe una sorta di rassegnazione sull'inutilità di certe iniziative.
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
una sorta di rassegnazione sull'inutilità di certe iniziative.
Ti dirò: io più che inutile la ritengo poco utile, ma non per rassegnazione quanto per constatazione. Da quando bazzico internet (ormai 11-12 anni) ho partecipato a diverse petizioni, ma solo in un caso abbiamo ottenuto quanto richiesto. E soprattutto grazie alle conoscenze di chi ha organizzato la petizione. In questo caso è già tanto se si sa a chi mandarla... :(