Non c'entrano con Universal ma ...
Voglio Matrix e LOTR su BD !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Visualizzazione Stampabile
Non c'entrano con Universal ma ...
Voglio Matrix e LOTR su BD !!!!!!!!! :cry: :cry: :cry:
Caspita! Sta notizia dovrebbe essere di riflessione per i soliti detrattori del Blu-ray disc che andavano dicendo: "Prima che tutti i titoli Universal disponibili su HD DVD usciranno su BD, ci vorranno anni ed anni". Per fortuna che ci sono i fatti a smentirli.Citazione:
Originariamente scritto da Redazione
Universal non c'entra nulla con la trilogia di Matrix, è di Warner Bros ed è già in lavorazione, in uscita nell'arco dell'anno.Citazione:
Originariamente scritto da nammen
Para ha già annunciato i i suoi primi titoli per quest'estate.Citazione:
Originariamente scritto da jo.li.
Non temere, non tarderanno ad arrivare anche da noi. Se i vari doppiaggi sono già pronti, non ci sarà da aspettare più di tanto, il tempo di stampare dischi a rotta di collo e mandarli in distribuzione.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Di dvd di cui ho fatto l'upgrade e di cui gli extra sono assenti sulla controparte Blu-ray, ne ho ancora 4. Stavo pensando di liberarmene, ma prima ancora vorrei ripparmi in DivX i filmati extra per poi copiarmeli sull'HDD della PS3 (o altrove). In ogni caso avrei sempre tutto il materiale extra con me ed avrei sempre il disco originale.Citazione:
Tranquillo, uscirà... per forza.Citazione:
Originariamente scritto da roentgen
Chiedi e ti sarà dato!Citazione:
Originariamente scritto da sasadf
http://img294.imageshack.us/img294/9...mateqy1.th.jpg
Lo sostituisco con il feticismo di un bel Apple iPod Touch dove posso scorrere le locandine dei film, cercarli per attore, regista e quel che ti pare, clicco su play e il vpr ci accende da solo, le luci si spengono, il telo si abbassa, il sintoampli si accende, l'HTPC si collega al mediaserver e si prende in streaming il blu-ray rippato. Il tutto senza alzarmi dal divano ed in pochissimi istanti. Problema spazio risolto e feticismo alternativo trovato. Se proprio ci tieni puoi anche proiettarti il menu di selezione con le locandine, così te le vedi grosse 2 metri per 3 :DCitazione:
Per me è ancora un progetto, ma prima o poi avrò i mezzi per farlo. Se li avessi ora non esiterei un istante a mettere i blu-ray e dvd in cantina
In realtà, i fatti confermano esattamente quello che si prevedeva. Si sta parlando di 4 titoli il 22 Luglio + 40 entro fine 2008, totale 44.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Tenendo conto che la Universal ha pubblicato 148 titoli in HDDVD i fatti, appunto, confermano che, sempre che riescano a mantere un rateo di una quarantina di uscite al semestre, tutti i titoli già pubblicati in HDDVD potranno arrivare eventualmente a fine 2009. Anni, appunto. 2.5 anni, per la precisione, NON mesi, come erroneamente sosteneva "qualcuno". E, ovviamente, parliamo di USA per ora.
Che non sarebbero comunque solo riedizioni, ci sarebbero anche i titoli nuovi.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Ipotizzando 10 nuovi e 30 da catalogo al semestre, per ristampare i 148 HD-DVD in bluray ci vorranno cinque semestri, ossia due anni e mezzo.
E, partendo da luglio 2008, si arriva a gennaio 2011 (e non fine 2009).
Stiamo parlando comunque di un anno e mezzo di tempo (esattamente 17 mesi e poco più), sicuramente Universal non ha pubblicato tutti i suoi titoli su HD DVD nell'arco degli stessi 17 mesi e passa (considera sempre che da qua alla fine del 2009 arriveranno su BD anche titoli che su HD DVD non sono mai arrivati), altro che anni ed anni. Comunque sono cose futili, la cosa importante è che finlmente ora abbiamo una data certa. Possiamo brindare!
Guarda che non è scritto da contratto che Universal debba rilasciare 40/44 titoli a semestre. Se solo 44 titoli sono previsti in 5 mesi e 8 giorni, chi ti dice che col passare del tempo non si possa far uscire più novità e titoli di catalogo? E' scritto da qualche parte che Universal non possa fare uscire un centinaio di titoli per il 2009? Ricorda che in genere si inizia sempre a fare passi brevi per poi farne sempre di più lunghi, un po' come è successo coi dvd. Ce la fa Sony a fare uscire oltre 100 in un anno e pensi che non ce la possa fare Universal? Non sono mica sprovveduti od incompetenti.Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
La Sony, che è una di quelle che pubblica più di tutti in Bluray, ha in cantiere per il resto del 2008 34 titoli in tutto, contando pure quelli con data non confermata.Citazione:
Ce la fa Sony a fare uscire oltre 100 in un anno e pensi che non ce la possa fare Universal?
http://bluray.highdefdigest.com/releasedates.html
Se la Universal riesce a farne 40 ogni 6 mesi, vuol dire che sta facendo eccezionalmente bene, proprio per questo penso che due anni sarebbe già un ottimo risultato.
Inoltre, non è detto che la Universal ritenga così urgente convertire tutto ORA, perchè c'è molta gente che, se li aveva già in HDDVD (Universal era il motivo principale per comprare un lettore HDDVD), non li ricomprerà certo in Bluray, soprattutto se li ha pagati poco o addirittura avuti gratis con il lettore.
ho già dati via 400 titoli. dopo l'uscita in america del lettore hd-dvd.
sono riuscito a guadagnarci un bel po' e poi ora con l'offerta di dar dentro copertine hd-dvd con lo sconto di 10 euro su BR , non è stato un disastro economocamente.
ora tengo già in casa 104 titoli in alta definizione, con una media di averli pagati ognuno 17 e rotti euro.
gli unici dvd che terro' per il momento è l'intera collezione dei classici disney, gli anime manga , le serie televisive , stanlio olio, e i mitici film trash.
poi quelli come bud spencer e terence hill hai voglia prima che escono in BR
Eccoti servito...Citazione:
http://img387.imageshack.us/img387/9...o285zp6.th.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/3...o286ng9.th.jpg
http://img405.imageshack.us/img405/8...o287mc3.th.jpg
http://img237.imageshack.us/img237/7...o288sx5.th.jpg
Allo stato attuale sono a quota 120 HD-DVD e 119 Blu-ray...il sorpasso e' imminente!
Ma se è stata la stessa Sony a dire che pubblicherà oltre 100 titoli durante l'anno 2008, se vuoi ti vado a ricercare la notizia. Il fatto è che se da un lato c'è molta gente ha già un determinato titolo su HD DVD, ce ne saranno almeno due pronti a comprarlo su BD. Ricordati sempre che di tutte le copie di 300, su un campione di 10 copie vendute, 7 erano BD e 3 HD DVD; tanto per rendere l'idea di quanto potrebbe convenire a Universal nel pubblicare quanti più titoli possibile. Ad esempio, di ogni copia venduta di King Kong su HD DVD, se ne potrebbero benissimo vendere 2 (se non di più coi tempi che corrono) su BD. Certo che su 44 titoli in previsione per il 2008, semmai arrivassero tutti anche da noi, ne potrei tranquillamente almeno 20/30 titoli di mio interesse.Citazione:
Originariamente scritto da gattapuffina
Allo stato attuale e forte dei miei 93 BD, l'ultimo è stato Transformers The Movie l'altro ieri, ho deciso di focalizzare il mio prossimo obiettivo; passare Giangi :D . Punterò a quota 250 per fine anno :cool: .Citazione:
P.S. Scusate l'OT ma è stato più forte di me. :D
Codesta sfida ci portera' sul lastrico...:D
I dischi annunciati per il 2008 sono lì, e sono 34, compresi quelli senza una data certa.Citazione:
Originariamente scritto da Trailbreaker
Guarda che la Sony quando da questi numeri, intende la *somma* delle uscite tra USA, Europa e Giappone almeno, con i giochi ha sempre fatto così. Per cui, se un film esce in tutto il mondo, lo contano come 3.
Ottima notizia che finalmente si conoscano le prime date di uscita dei BR Universal, pero' cavolo!! se non ho letto male di circa 40 titoli se ne salveranno 3/4...??? :confused: :cry:
p.s. ho visto male o qualcuno degli utenti (Giangi67 e Trailbreaker per non fare nomi...) hanno comprato TUTTI i BR disponibili sul mercato italiano?! :D siete di bocca buona voi o piu' schizzinoso io?? :D