Visualizzazione Stampabile
-
Scusate, ne approfitto per chiedere un consiglio e non creare un nuovo thread:
Dovrei cambiare anche io tv, e sarei indeciso tra un plasma o un lcd (40"), mi spiego..
Sarei anche propenso per un plasma, ma leggendo di vari GG e screen burn, non vorrei che guardare la tv diventi una paranoia, visto che la userei soprattutto per giochi e bluray.. nel senso... quanto ci dovrei stare attento per evitare tutti sti problemi?
Grazie a tutti
-
Ragazzi, scusate l'insistenza, ma l'acquisto si avvicina:D
ribadisco la mia,spero, ultima domanda, mi e' stato consigliato un plasma, perche' usandolo principalmente con fonti non hd si vedrebbe meglio di un lcd. Dato che cmq a breve dovrei anche prendere un sintoampli con upscaler, credo un denon 2808 o yama 1800, con questa configurazione e quindi con un segnale "hd" uppato, vale ancora il discorso plasma Vs lcd???
bye gasgas:confused:
-
...nessuno che mi risponde ragazzi?? o siete perplessi anche voi?? :)
-
Si anche in quel caso è da preferire un plasma. ;)
-
U ultima domanda ragazzi, ho visto che su internet il pz85 che si trova a poco piu' di 1800 neuri, pero' ho chiesto al venditore e mi ha detto essere la versione europea senza cam smardtv. Ma l'unica differenza che avevo capito esserci tra il pz80 e il pz85 non e' la presenza o meno della cam??
A questo punto non e' meglio prendere il pz80, che costa 200euri in meno, e poi, quando sao' raggiunto dal dvb-t (:( ) prendere la cam, per altro gia' veduta sul sito pana a 99 euri
Sono in errre o quella era l'unica differenza?
bye