Mah...sulla prova di AF ci sono i lettori BR a confronto ed il Pioneer costa 1500 euri!!! E non vale i soldi che costa a vedere la prova...
Quanti ne venderà?!?!? In questo lettore non mi sembra proprio abbia cambiato politica...:cool:
Visualizzazione Stampabile
Mah...sulla prova di AF ci sono i lettori BR a confronto ed il Pioneer costa 1500 euri!!! E non vale i soldi che costa a vedere la prova...
Quanti ne venderà?!?!? In questo lettore non mi sembra proprio abbia cambiato politica...:cool:
Pio LX70A? Il re mai incoronato..
avevo fatto la bocca su una super recensione dei lettori :cry: :O
Purtroppo per quanto riguarda i BD player vale sempre lo stesso discorso: è una tecnologia ancora immatura, difficile trovare hw veramente completo e ben funzionante, e ciò vale anche per Pioneer.
Speriamo che la situazione cambi radicalmente già dopo l'estate... :rolleyes:
A parte il fatto che siamo OT... c'è un 3ad apposta su quel modello e pare che i possessori ne siano più che entusiasti (nessuno di questi sembra daccordo con quella rece)... specialmente se confrontato con la concorrenza... così come anche nei tv ;)
Fine OT :rolleyes:
Il sintoampli LX70 non ha un prezzo "sopra" le righe come il KURO e questo lettore da 1500 euri.
A parte le connessioni analogiche il resto è veramente scadente (sempre in rapporto al prezzo). Se ne venderanno 2 sarà tutto l'oro del mondo. Non è neppure 1.1 tantomeno BDLive... Non legge i Divx, è lento, ed il processore DVD è scarso (fonte recensione) ed inoltre a questo prezzo?!?!? Il BDP 1400 è tarabaralla "uguale"; ma costa 1100 euro meno...
Con questa politicà finirà che non faranno più neppure lettori BR...:rolleyes:
???
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=90634
leggi solo questa se ti va ;)
http://www.avmagazine.it/forum/showt...=90634&page=51
Mah...dire che il personale di una rivista che prova oggetti tutti i giorni sia incapace è molto discutibile.
Che sia meglio l'S500 della PS3 idem... Ognuno tira l'acqua al suo mulino. Non credo che una rivista menta sui risultati dei test.
L'oggetto costa 1500 euro da qui io parto. A parte in questo forum (dove si acquistano anche i Kuro) il resto del mondo lo lascerà sullo scaffale...
Con questi oggetti Pioneer non andrà molto lontana...è bene che si adegui al mercato con prodotti trainanti, non solo di nicchia.
Già il prox inverno sono convinto che avrà talmente tanti concorrenti che LX70A sarà un ricordo... (Marantz,Denon ecc...)
Strano..... ma leggendo qua : http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=762Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Direi che hai preso fischi per fiaschi ;)
Mah...non so se giangi ha letto la stessa recensione...la PS3 vince a mani basse il confronto con tutti i lettori...
Inoltre il Pio proprio nella sezione DVD non vale i soldi che costa...fa meglio la PS3.
Cmq sia 1500 non è un prezzo d'attacco come politica. Mi sembra che ricalchi la via dei Kuro; ma fatta anche peggio visto che i plasma non avevano rivali...aspetta i vari Denon & C. e sai quanti LX70A vanderanno???
No... Giangi si riferiva a Video Tecnica..... oltre ad aver letto quella che dici tu... e come vedi sono in disaccordo e non di poco, ma aldilà di quella... se tu seguissi bene il forum capiresti che ci sono persone con preparazione ed esperienza tale da essere degne di nota tanto sanno essere obbiettivi e leali.Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Comunque fai Tu.... qui siamo troppo OT :eek:
Ho letto la rece su af digitale,
ci sono lettori interessanti ma ps3 rompe le ossa a tutti
chiaro che se servono le uscite analogiche si deve puntare ad altro ma ci sono lettori dal rapporto qualità prezzo molto più vantaggiosi di questo lettore
Pioneer deve darsi da fare sul versante dell'alta definizione
non è possibile avere uno scaling dei dvd da 6 a quel prezzo
Sicuramente siamo ancora in fase sperimentale (oddio, non so se ridere o se piangere a dire questo...), ma dubito che Denon e compagnia bella li tireranno dietro i loro BD-Player: basta vedere cosa fece Onkyo col suo HD DVD... :(
La recensione di AF fa ridere i polli.Leggete il thread dedicato al player Pioneer e ne saprete di piu',inutile che mi ripeta qui.Io ho acquistato l'LX70A a fine gennaio,quel giorno stesso ho spento e scollegato la PS3 per mai piu' riesumarla,e la mia collezione di dvd e' risorta ad uno splendore mai visto prima.Sevenday,ti vedo esprimere spesso pareri denigratori su questo player "per sentito dire"...un consiglio:cerca di andare a vedere il Pioneer su grande schermo in parallelo a PS3,poi sentirai lo strano desiderio di gettare la console nel WC.Come ho gia' detto altrove,non ho interessi di parte:possiedo ambo gli apparecchi,e ne ho provati altri....il Pioneer e' lento?Qui si parla di qualita' A/V,non mi pare che siamo alla finale dei 100 metri;e' caro?Forse,ma la qualita' si paga.Non legge i divx?Per me e' un pregio.
Certo che questa storia delle recensioni mi fa proprio infervorare, anche perché l'unica spiegazione a differenze di giudizio talmente marcate è veramente triste e gretta... :(
Forse hai ragione, io non ho avuto la possibilità di vederlo all'opera; ma dire che una recensione di una rivista faccia ridere i polli, non offendi mica me; ma uno staff di persone con attrezzature specifiche che fa test tutti i giorni. Tu non credo abbia la loro esperienza ed attrezzatura anche se hai confrontato il PIO e la PS3 che costa 399 euro!!!
E' caro si, aspetta i Denon, Oppo & c. e vedrai che fine farà questo PIO. Cmq sia io ho detto solo che la Pioneer sta ricalcando le orme dei KURO. Prezzi alti ed avrà concorrenti spietati, non come i plasma!!! Ma quanti ne venderanno di questi lettori??? Neppure completi???:rolleyes: Questo lettore doveva essere uno di classe medio alta da abbinare al sintoamplificatore LX70. Tra poco costa di più il lettore che il sinto. Ed il 90A allora quanto costerà??? 2500 euri???
Già questo natale vedrai quanti oggetti ci saranno sugli scaffali... Voglio vedere se reggerà il confronto con i marchi più blasonati...
PS allora tutte le prove effettuate da quella rivista a ragion di logica non hanno fondamento secondo te...