Nella prova su AF l'EP30 non è un granchè per quanto riguarda l'upscaling...
Visualizzazione Stampabile
Nella prova su AF l'EP30 non è un granchè per quanto riguarda l'upscaling...
non dici cio' che invece sarebbe piu' utile: a che display/vpr lo collegheresti? dal momento che un display/vpr full-hd proprio non te lo regalano, ha senso risparmiare sulla sorgente?Citazione:
Originariamente scritto da Ruix11
ciao
Gianni
hai un link?Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
non so perchè ma a pelle ho sempre avuto al sensazione che la prima serie (E1-EX1) fosse costruita meglio di quella EP dove si è cercato di risparmiare troppo sui materiali...:rolleyes:
se anche avessero lo stesso CIP (e non credo) quello che rende assolutamente migliore la PS3 rispetto al 78H è la potenza di calcolo assolutamente maggiore della prima (come per un HTPC ma con tutte le "complicazioni" di utilizzo connesse ... )Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
ciao BOH?
quindi insomma mi confermi che una PS3 come lettore DVD in upascaling a 1080p è meglio di un 78H? :cool:Citazione:
Originariamente scritto da BOH?
In questo senso (pur giocando io con la xbox360) potrei pensare di prendere una ps3 per usarla come lettore BD e DVD, che ne dite? :rolleyes:
Assolutamente si!Citazione:
Originariamente scritto da zerro73
@ amrvf la prova è su AF di marzo. In prova c'è l'EP30KE....non mi ricordo bene la recensione; ma ricordo che dice che con i DVD non è un granchè...
Cmq a casa guardo meglio e ti faccio sapere... :)
PS su un altro post QUI c'è il confronto tra l'oppo 983, toshiba ex1 e ps3. La PS3 perde su tutti i fronti... Poi che sia migliore del 78h non lo so...