Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Mah...tanto uguali non dire...è dichiarato 7x200 e ne eroga 5x100. Non mi sembra tanto simile.
Denon nella stessa prova ne dichiara 7x130 e ne eroga 5x100...
Se non ricordo male, Onkyo era 114 per canale, e Denon a 97...c'è una bella differenza...
Se poi mettiamo sul piatto della bilancia il 4308 e il 905...come rapporto prezzo/qualità/potenza....non c'è trippa per gatti....
-
Concordo ....secondo me i Denon hanno un rapporto prezzo prestazioni molto basso
Ciao
-
Sinceramente non saprei...gli Onkyo scaldano molto di più di tutti gli altri amplificatori. Con le schede per le codifiche interne non è che sia una bella cosa.
Cmq sia 97 è più vicino a 130 di 114 a 200...
-
Citazione:
Originariamente scritto da sevenday
Cmq sia 97 è più vicino a 130 di 114 a 200...
Se consideri anche gli ohm a cui sono dichiarati i valori non proprio...La differenza non è molta..
-
Sinceramento non mi sembra...cmq sia andrebbero provati sul campo, con diffusori impegnativi, non certo con delle Klipsch...
Mi sembra di rivedere la Samsung che ha sempre dichiarato valori di contrasto elevatissimi e poi non lo erano per nulla (solo perchè chissà che metro di misura usano)...
-
I diffusori impegnativi non li attacchi certo ad un sintoamplificatore...
Per casse impegnative io consiglierei sempre accoppiata PRE+FINALE.
Ma si sa...ognuno devo vedere quello che ci deve fare con le cose...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dante89
Se consideri anche gli ohm a cui sono dichiarati i valori non proprio...La differenza non è molta..
Mah...non credo che a 6 ohm l'875 eroghi 200 watt per canale...sarebbe un mostro se lo facesse!!! Con 1 solo canale attaccato forse; ma non certo con 5 o tantomeno con 7 canali...