Domanda, i panasonic hanno la possibilità di inserire la card del digitale terrestre??
Visualizzazione Stampabile
Domanda, i panasonic hanno la possibilità di inserire la card del digitale terrestre??
E' già stato scritto molte volte ed in molte discussioni che, attualmente, non esistono CAM che permettano l'utilizzo delle card prepagate italiane.
Ciao
attualmente, non esistono CAM che permettano l'utilizzo delle card prepagate italiane.
1)ma il libretto d'istruzione parla chiaramente di possibilità di usufruire di una CAM, significa che la Panasonic la prevede è solo un problema di potere politico che monopolizza il tutto.
2)Che ne pensate di mandare una email di protesta(per quello che può servire)alla Panasonic.
3) ma una Cam adattata da un DDT non si potrebbe applicare? scusate l'ignoranza , ma la butto li? saluti
Grazie e scusa....
E' un limite al ddt, quindi..
è un limite di mediaset e la7 che non rilasciano le licenze per le CAM .... come sky (anche se permette le cam "non ufficiali, che invece non esistono per il DTT italiano)
in tema di DTT segnalo che è finalmente uscito il decreto di attuazione per la detrazione irpef sui Tv con DTT come appunto i nostri PX7xx
http://www.comunicazioni.it/news/pagina287.html
ad oggi (ma sono passati solo pochi giorni) panasonic non ha ancora inviato al ministero l'elenco dei sui TV compatibili. aspettiamo con ansia che appaia la serie PX7...
ecco il treand generale sulla detrazione (qui siamo OT):
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=71490
ciao BOH?
Allora, dopo diverse prove, anzi effettuate sino alla nausea ho riscontrato microscatti in tutte le difinizioni da 480 a 1080 , facendo esclusione del 576i.
La prova è stata effettuata con un mediaplayer freecom 35 collegato in component, che riproduceva diversi DVD sul proprio harddisk
I microscatti aumentano con l'aumentare della risoluzione, quindi sono piu evidenti a 1080i.
Non ho ancora capito se questi microscatti sono generati dal mediaplayer oppure dal 50px70e, ma di certo sono molto fastidiosi.
Il Pioneer ha un'elettronica migliore del panasonic,
per elettronica migliore cosa intendi?
è probabile che dipendono dal lettore, molti utenti me compreso, hanno verificato che il px non crea microscatti, questi è piu probabile che provengano dalle sorgenti utilizzate, in particolare, i dvd sd sono prodotti a 25fps pertanto non dovrebbero vedersi i microscatti dato che il px supporta i 25fps (50 e 60 hz). Il problema quindi, potrebbe derivare o dal lettore o dal singolo film registrato/prodotto male. Personalmente con i dvd sd non ho mai visto microscatti con un banalissimo lettore samsung, nei giorni scorsi finalmente ho poturo collegare il mio pc al px e ho provato diversi film HD da 1080p; apparte lo spettacolo delle immagini, non c'èra l'ombra di microscatti. ciao
[ad oggi (ma sono passati solo pochi giorni) panasonic non ha ancora inviato al ministero l'elenco dei sui TV compatibili. aspettiamo con ansia che appaia la serie PX7...
speriamo che si sbrighi, comunque è un passo avanti
Ciao. Non fraintendermi, premesso che ho il tuo identico televisore (e ne sono stracontento), il pioneer è l'unico tv che al momento supporta i 24p.Citazione:
Originariamente scritto da zzblitz
Che poi, come detto, si veda meglio del panasonic è tutto da dimostrare!
Personalmente preferisco il PANA!!:)
Probabilmente dal mediaplayer. Io uso un mediaplayer Iamm NTD36HD e sia in component sia in hdmi a tutte le risoluzioni non ho nessun microscatto riproducendo i dvd che ho sull' hard-disk. Prova magari a controllare che il tuo mediaplayer stia uscendo a 50hz e non a 60 quando riproduci dvd PAL.Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Qualcuno usa il Px70e in HTPC????
Io vorrei prenderlo e collegarlo al mio macbook...
Meglio farlo in DVI-HDMI o usare un convertitore VGA e sfruttare l'entrata PC???
E l'aspect ratio lo conservate oppure bande nerre ai lati e camminare??
nei giorni scorsi ho collegato per la prima volta il mio pc desktop al mio nuovo plasma in sign. A 800x600 e 1024x768 il desktop di windows lo vedevo perfettamente centrato e senza bande nere con una proporzione delle immagini corrette. A 1366x768 mi è comparsa una banda nera laterale di circa 2 cm, mi è bastato entrare nelle opzioni della scheda video nvidia e centrare il desktop di windows sul plasma, così ho diviso in due la barra, 1 cm circa a sx e 1 cm circa a dx, quasi non te ne accorgi durante l'utilizzo.
Inoltre, tutto quello che puoi fare sul tuo pc collegato al tuo abituale monitor per pc lo puoi fare sul plasma, a me è piaciuta particolarmente la prova con filmati HD da 1080p, erano dei triller di riddik, firewall, hulk ed altri....delle immagini a dire poco spettacolari....un suono molto coinvolgente...mi sono molto divertito. ora aspetto il mio prossimo lettore HD che si dice è in arrivo in italia per ottobre a 499€, e poi passo all'HD per quanto riguarda i film, mentre ho gia aderito alla tv HD di sky...che dire, avendo un plasma HD da 50" è doveroso sfruttarlo a dovere (alias con le sorgenti HD)...:) ciao
Ho visionato dvd con un pioneer dv 400 a tutte le risoluzioni e non ho riscontrato microscatti. idem con ps3 dvd e blu ray.Citazione:
Originariamente scritto da Blooms
Conclusione, sarà il tuo mediaplayer il colpevole o i miei occhi poco attenti?
@A64FX
Ti segnalo che il bluray player Sony S1 è stato ribassato a 540 euro, o vuoi assolutamente un lettore hd dvd?Citazione:
ora aspetto il mio prossimo lettore HD che si dice è in arrivo in italia per ottobre a 499€, e poi passo all'HD per quanto riguarda i film
anche il mio 42px700 presenta il rumore suddetto, a parte questo sono MOOLTOO soddisfatto...:cool:Citazione:
Originariamente scritto da gladiatore80