Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da zavfx
@legolas119
1b) su dvd e bluray rende l'immagine troppo scura, con perdita di dettagli. sui giochi pare non funzioni (nel senso che è indifferente attivarla o no).
No.
E' esattamente il contrario.
Sui giochi va, e sui BD/DVD si imposta automaticamente su "limitata" anche se il menu segna "completa".
Poi se il display supporta la gamma completa non perdi di dettagli, anzi dovresti guadagnare in qualita'.
Ciao.
-
ho letto in questo forum che la play3 collegata ad uno sharp fullhd è meglio impostarla a 1080i invece che progressivi. è vero? qualcuno sà spiegarmi cone mai? a me sembra così strano
-
anche a me sembra stranissimo... impostando a 1080i poi interviene ancora la tv per portare il segnale in protressivo.... mi sembra assurdo...
-
Se la tv ha un buon deinterlacer non noti quasi differenza. Soprattutto sui BRD. Però se si può scegliere 1080p mi sembra sicuramente meglio farlo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Poi se il display supporta la gamma completa non perdi di dettagli, anzi dovresti guadagnare in qualita'.
Ciao.
Infatti, anche io la sapevo così...
Il mio lcd W2000 Sony supporta la modalità Gamma Cromatica e se mettesi da Normale ad Ampia, mi da la possibilità anche di abilitare la funzione Colore Brillante, con scelte tra Basso, Medio, Alto).
Quindi, abilitandola sulla play3, e poi anche sul tv, i risultati dovrebbero essere ancora migliori?
Siccome ho appena preso l'lcd, come prima cosa, per i settaggi, è meglio se metto il dvd di merighi nella play3 e faccio le prove di settaggio? Dopo, eventualmente, faccio ulteriori aggiustamenti?
-
ciao a tutti ,ho preso da poco la ps3 e ho scaricato l'update 1.8 . prima di installarlo volevo chiedervi se devo installare i firmware precedenti oppure l'ultimo 1.8 è comprensivo di tutti gli aggionamenti?grazie
-
L' ultimo aggiornamento comprende anche tutti i precedenti;)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da legolas119
Siccome ho appena preso l'lcd, come prima cosa, per i settaggi, è meglio se metto il dvd di merighi nella play3 e faccio le prove di settaggio? Dopo, eventualmente, faccio ulteriori aggiustamenti?
Esatto.
Ricordati pero' che con qualsiasi dvd (anche quello di merighi) la gamma ti va su "limitata" (a causa del BUG), quindi tieni conto di questo.
Ciao.
-
Ok, grazie pannoc
Userò il merighi, e poi la gamma cromatica la setterò manualmente con i giochi.
Speriamo che con l'1.90 risolvano questo bug...
-
scusate devo comprare un cavo hdmi per ps3
che ne dite di questo??
http://www.atlona.com/product.php?pr...cat=278&page=1
devo utilizzarlo con un samsung 40m86
EDIT: chiedo scusa ai moderatori
-
Per i collegamenti brevi va bene qualsiasi cavo HDMI
-
io con athlona da 15mt non ho problemi:D
-
uscita 1080/24p
Ho fatto l'aggiornamento 1.8 ma non ne vuole sapere di uscire a 24p. Ho provato con blu-ray regione 0 (NTSC) e regione 1 (PAL) ma continuo ad avere l'uscita a 60Hz. La PS3 e' collegata via HDMI tramite il CONVERTER OPHIT ad un Marquee 8500 .. Puo' essere colpa dell'OPHIT ??
I DVD escono normalmente a 50Hz
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mauro_So
Non credo serva una guida particolare..... il programma è semplicissimo.
Si installa
Si aggiungono le cartelle da condividere
E dopo una breve indicizzazione (che parte in automatico) funziona tutto da solo.
Grazie mille: provato ieri e funziona benissimo!!!!:D
Solo una domanda: a me interesserebbero molto gli slideshow di fotografie.Sai se gli altri programmi (ora uso Tversity) li supportano? Se si quali?
THANKS!!!!