Non ho controllato ma secondo me la nota sui servizi mhp e altre cose sono una cacchiata.
Il .60 comunque si trova sul canale internazionale di LG e va caricato all'interno della cartella LG_DTV.
Trovi il link qualche pagina dietro.
Visualizzazione Stampabile
Non ho controllato ma secondo me la nota sui servizi mhp e altre cose sono una cacchiata.
Il .60 comunque si trova sul canale internazionale di LG e va caricato all'interno della cartella LG_DTV.
Trovi il link qualche pagina dietro.
Ciao Fox, grazie per il feedback. Ho letto le ultime 20 pagine, ma non ho trovato il link. Ero interessato al changelog. Grazie ancora per il supporto dato.
io ho effettuato aggiornamento tramite usb alla .60, nella sezione app e giochi dell' lg content store sono presenti (tra le altre cose) anche le app da te citate. Ho x prova installato rai replay e funziona (poi disinstallata), ho anche installato e mantenuto premium on-line (sul quale ho abbonamento) e funziona senza problemi. Non ho provato Premium play ma credo funzioni.....
Ciò nonostante posso comprendere la cautela dell' assistenza LG nel nn dire aggiornate quando e come volete
+ uso questa tv + imparo ad apprezzarla!!!!!! ;)
Spero di esserti stato utile....:)
C.V.D.
LG Italia ritarda nel changelog e nulla più: il TV poi è "europeo" e non è che esista il "B6v Italia": per fare l'aggiornamento non devi chiedere nessun permesso via software: è il TV stesso che riconosce l'aggiornamento collegato via USB. E sarebbe pure strano non usufruire di servizi MHP con un aggiornamento riconosciuto e compatibile con le versioni Europa del TV.
Io vi ho riportato quello che mi hanno risposto via e-mail
Anche io rimango basito
Mah......
ciao ragazzi c'e' un modo piu' veloce per
passare dalla visione del digitale
terrestre al digitale satellitare (ho cam tivusat inserita) , ora devo entrare sempre nel menu impostazioni e cambiare la freccetta da satallitare a digitale.
Visto che si parla di colori, sfumature, ombre e chi più ne ha ne metta, avete provato a fare questo test ?
Io ho ottenuto un punteggio di 8 (il top sarebbe zero).
Stavo riflettendo sul fatto che alla fine quando si parla di settaggi, molto dipende da come vediamo, magari il punteggio di 8 è uno schifo e non sono in grado di apprezzare cio che vede una altra persona :cry::cry:
http://www.xrite.com/hue-test?PageID=77
Non sentirti fallito per un test di calorimetria, alla fine siamo più propensi e sensibili alla luminosità... Che poi se ti interessa il fatto di configurare al meglio il tuo schermo per avere la giusta calibrazione, la soluzione la trovi subito e anche ovunque ormai... basta investire una centinaia di euri (€200) per un buon colorimetro e parecchie ore di studio ci si può arrivare ad un ottimo risultato..
Sul Forum:
http://www.avmagazine.it/forum/88-ca...tivi-colorhcfr
E guarda anche qui:
http://www.curtpalme.com/forum/viewtopic.php?t=10457
Questo e' cio' che ho letto per parecchio tempo finche' mi sono deciso di intervenire, e alla fine, il risultato e' più che soddisfacente !
:)