Come hai fatto a fartelo inviare?
Non ho poi capito a quali contenuti uhm si riferisce solsonica, non ho trovato veramente nulla
Visualizzazione Stampabile
Io mi sono dovuto accontentare di 1000 euro di film in streaming/download su chili.it e 48 ingressi gratis al cinema per un anno :(
Confermo che i due pannelli sono completamente differenti, e confermo anche che gli stessi identici setting che usavo prima adesso sono inutilizzabili, danno risultati completamente diversi.
Aggiungo che non riesco assolutamente a replicare la nitidezza che avevo col pannello precedente, notavo una tridimensionalità che adesso è sparita.
Insomma, questa cosa la rimpiango, ma devo fare ancora delle prove, spero di trovare la soluzione.
Ma fatemi capire una cosa: chi decide quale firmware debba avere la nostra tv? Perchè ci sono tv che hanno l' 1xxx ed altri il 2xxx. Chi ha 1xxx non può aggiornare a 2xxx ?! Non avere i 60hz in 4k sarebbe una bella mazzata (anche se solo provvisoria)
Ma nn avevi la 980??prova Di persona no?
Sono i contenuti presenti UHD presenti nell'hard disk che mi ha mandato Samsung,lo stesso di cui parla amletico80 perchè all'epoca era la promozione vigente( OT: lo vendo ancora, se interessati andate nella sezione mercatino)..saremo stati un pò più sfigati con la promozione noi che l'abbiamo preso un pò prima(io l'ho preso ad agosto) ma almeno ci siamo beccati pannello Samsung e chipset che supporta lo spazio colore 4:4:4 in 4k 60hz.
Lo decide la scheda madre o meglio il chipset sulla scheda madre (alla fine cambia quello) che monta il tv,perche ci sono 2 schede madri differenti. sono come le schede madri dei pc : se ha il chipset T-NT14 la tv prende il firm T-NT14UDEUC_1024.1 se ha il chipset T-GFP8 si prende il firm T-GFP8DEUC_2180.4.
e solo il 2xxx accetta il 4k a 60hz?
Una piccola informazione.
Visto che al momento il negozio ha zero pannelli rimasti, ci sarebbero problemi a tenere quello che mi hanno dato in sostituzione? Eventualmente me lo cambierebbero quando possibile, ma sicuramente mi ritroverei con uno dei pannelli nuovi, e non sono sicuro sia una buona idea.
Era stato chiaramente usato, ma non mi sanno dire come sia possibile.
Ora, ipotizzando anche che fosse un ex esposizione tenuto in modalità dinamica, a tenerlo non ci sarebbero problemi, giusto?
La durata dei led è lunghissima, non è che me lo ritrovo con luminosità ridotta prima del tempo?
Non credo di dovermi preoccupare, ma se qualcuno mi desse il suo parere sarei più tranquillo :-)
Sulla durata dei led puoi stare tranquillo per anni ed anni!