Visualizzazione Stampabile
-
Domanda veloce, magari ce gia risposta ma ci son quasi 200 pagine da controllare :eek:
Ho un .mkv e lo devo passare a un amico che vorrebbe vederlo direttamente su questo tv (philips 32pfl8404h, è il topic giusto no?).
Mi sembra che i .mkv non sono supportati, in che formato posso convertirlo senza perdere qualità e che venga letto direttamente dal tv?
Grazie!
-
Nuovo firmware
Nuovo firmware rilasciato in data odierna.
Questo è il changelog:
Codice:
Q5481_0. 26.76.0
- No picture and sound (blank screen) observed on HD video content through
HDMI connection.
- TV menu operation becomes extremely slow when the audio language is
hanged on digital cable service (DVB-C).
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
Codice:
Q5481_0. 26.76.0
- No picture and sound (blank screen) observed on HD video content through
HDMI connection.
:cry: so commosso...
'sto bug lo segnalai all'assistenza mesi fa..
-
Ragazzi qula'è l'ultimo formware per philips 32pfl7404?
Sel sito italiano è questo Q5481_0. 26.75.0, è disponibile da qualche altra parte uno più recente?
-
@Crespo: leggere UN post sopra no, eh? :)
Comunque il sito italiano dà 000.026.076.000, come, appunto, c'è scritto appena sopra il tuo post :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da HoberMallow
@Crespo: leggere UN post sopra no, eh? :)
Sul sito italiano,l'ultimo che ho trovato è quello che ho postato io,non c'è traccia di quello che dici tu
-
Citazione:
Originariamente scritto da crespo
Sul sito italiano,l'ultimo che ho trovato è quello che ho postato io,non c'è traccia di quello che dici tu
L'avranno aggiunto nell'ultima ora, ma a questo link io vedo il 000.026.076.000.
Fortuna, sfortuna, caso, arguzia...... ?
Boh
Sempre IMHO
Rik
-
Citazione:
Originariamente scritto da [G]andalf
Fortuna, sfortuna, caso, arguzia...... ?
Boh
Sempre IMHO
Rik
Arguto,se si va dalla sezione assistenza si vede la versione(ed è quella che dici tu),ma se vai dalla sezione "prodotti consumer"(quella che avevo usato io) e poi trovi il modello,nella sezione di download firmware non c'è scritto da nessuna parte la versione e,aprendo il file dei fix l'ultima versione riportata è quella Q5481_0. 26.75.0.
Provare per credere:
http://www.philips.it/c/televisori/s...drp2?t=support
Ma la prossima volta sarò più arguto e seguirò il tuo percorso.
;)
P.s. ovviamente il tono è scherzoso,non te la prendere
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
:cry: so commosso...
'sto bug lo segnalai all'assistenza mesi fa..
Ma per il 37pfl9604h l'aggiornamento 26.76 (disponibile dall'11 c.m.) porta le seguenti migliorie:
Q5492_0.26.76.0
• Joint Space can be used, for more information see the internet link below:
http://sourceforge.net/apps/mediawik...itle=Remote_Ap
plications_Development
• Switzerland : improvement broadcast information and general behavior.
• Improved behavior with Tatung devices.
quindi niente correzione del bug da te segnalato....:( il changelog di prima è riferito ad altro modello... tu hai il 32pfl9604, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da LUCA36
quindi niente correzione del bug da te segnalato....:( il changelog di prima è riferito ad altro modello... tu hai il 32pfl9604, no?
ok, troppo lavoro ultimamente. hai ragione tu.
-
Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
ok, troppo lavoro ultimamente. hai ragione tu.
Figurati!...è che io ho il 37 della tua stessa serie.. ;)
ciao!
-
Ciao a tutti!!
sono in possesso di un televisore Philips 32PFL5604H/12 acquistato poco più di un'anno fa.
E' da un po di tempo che persiste un certo problema, praticamente quando accendo il televisore dallo standby non si sente nulla dagli altoparlanti del televisore, ma il video si. Però non succede sempre; qualche settimana fa notavo che succedeva solo quando spegnevo il televisore con l'audio funzionante, poi lo riaccendevo quasi subito e l'audio non c'era più, ma se attendevo una mezz'oretta con la tv in standby, alla riaccensione tornava a funzionare l'audio. Adesso però capita più spesso anche se il tv era spento da un bel po. Il tutto in modo totalmente casuale...
Ho provato a modificare tutte le impostazioni sull'audio ma non cambia nulla, e anche se tolgo la corrente alla riaccensione capita che l'audio non funzioni... non dipende dal canale con qui lo accendo. Capita la stessa cosa anche se voglio guardare un filmato da usb.
Quando non funziona l'audio l'unico modo per sentire e usare le cuffie.
Il televisore lo uso solo per guardare il Digitale Terrestre, e non ho attaccato nulla alle hdmi ne a qualsiasi altro connettore (beh... ovviamente solo antenna e alimentazione). Ho fatto l'aggiornamento all'ultimo firmware rilasciato (Q5431_0.26.76.0) ma continuo ad avere sempre lo stesso problema.
Spero di non essere stato troppo lungo ma almeno ho dato tutte le info necessarie.
Grazie, CIAO!
-
Come vi trovate con il materiale video a 24p? Non veri termini di paragone, quindi non so dire se sia così su tutti i tv, ma a me quei microscattini urtano non poco, e accendendo il natural motion ci sono un pò di artefatti!
Può essere colpa del lettore?
-
Ciao a tutti,
sono in possesso di due tv philips, precisamente un 32 e un 42 pollici (32PFL5604H/12 e 42PFL5604H/12).
Sin da quando li ho comprati, ho notato che quando cambio canale sul 32 pollici, non compare sulla parte superiore dello schermo la striscia con l'orario e il nome del programma, cosa che col 42 pollici invece accade.
L'assistenza Philips via mail non mi ha saputo risolvere il problema. Mi hanno consigliato di aggiornare il firmware, cosa che ho fatto ma non non risolve.
A qualcuno di voi è successo la stessa cosa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
odio il rosso che esce dallo schermo sui nuovi lcd
cmq proverò, ma colore 50 già so che è eccessivo per i miei gusti :)
per tutti, come visualizzate i file *.mkv?
Io sono daccordo con Matteo977. Con i settaggi di gdagostino7 il mio 32pfl9604 sembra quasi diventato un TV b/n. Anche a me non piacciono i colori sparati, ma un po' di incarnato sul volto dei personaggi ci vuole per non far diventare visi pallidi anche gli indiani d'america. Al contrario, mi sembra eccessiva la luminosità 56.
A mio gusto (e ai miei occhi) mi sembra equilibrato il seguente settaggio (per DTT):
Contrasto 86
Luminosità 50
Colore 50
Nitidezza 5
Riduzione Rumore minimo
Tinta
-R-WP : 56
-G-WP : 52
-B-WP : 62
-R-BL : 15
-G-BL : 12
Il resto tutto uguale