Visualizzazione Stampabile
-
ho capito ...grazie siccome io vedrò solamente bd o dvd allora non m'interessa...ora posso pensare alla seconda fase :il sinto...un'ultimissima domanda..l'attivazione dei segnali video( non ho le casse quindi l'audio con tutto quello che ne consegue riguarda il sinto).nel manuale a pag. 65 c'è l'elenco dei segnali video supportati..non capisco se la lista è gia precaricata e quindi va specificata la risoluzione oppure dipende dal tipo si supporto utilizzato e la risoluzione avviene in automatico?
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
doraimon fai.. bene anche se io con il settaggio film e ma2 mi trovo benissimo e la qualità dipende più dal segnale che dai settaggi tv.
Grosse novità!!!
fino a qualche minuto fà utilizzavo la Modalità Gioco con qualche piccolo cambiamento rispetto all'ultimo setting postato.........
ebbene senza volerlo, durante la partita in corso Palermo-Genova, facendo delle prove in modalità SPORT ho fatto una scoperta su una funzione che abilitata sapientemente in modalità Sport permetterà probabilmente di vedere le partite in modo totalmente nuovo: luminose, brillanti, ricche di colore........
mai provate e mai viste, nel calcio, immagine così ..... molto vicine alla realtà.
Ho fatto già le prime prove, e facendo i dovuti paragoni con modalità Gioco, la Sport....la vedo molto ma molto meglio.
Appena ho qualche ora libera affiancherò i due Kuro per poter regolare i dettagli.
Per adesso ci stò lavorando!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
Grosse novità!!!
fino a qualche minuto fà utilizzavo la Modalità Gioco con qualche piccolo cambiamento rispetto all'ultimo setting postato.........
ebbene senza volerlo, durante la partita in corso Palermo-Genova, facendo delle prove in modalità SPORT ho fatto una scoperta su una funzione che abilitata sapientemente in modalità Sport permetterà probabilmente di vedere le partite in modo totalmente nuovo...............
A che funzione ti riferisci?
-
aletta non è che mi posti il setting sport? così magari ci lavoro un po anche io...
non voglio usare la modalità gioco altrimenti ogni volta che gioco con la ps3 devo cambiare i setting...
grazie :D
-
Intanto vi posto il mio setting sport in uso e ottimizzato proprio oggi.
Contrasto=35 Lum.=0 Colore =0 Sfum.=0 Def.+4
Pure cinema= spento Int. mode=spento DRE= Medio Liv.nero=spento
ACL=spento Mod.aum=2 Gamma=1 Temp. colore=Medio basso
CTI= spento Gest colore=tutto a zero Spazio colore=1
Riduzione rumore= tutto a zero
-
Pazienza.
Sto provando in continuazione e poi mi sono riproposto di fare delle prove con due Kuro affiancati!!!!
-
aletta...ti avviso...martedi c'è il milan....quindi ti do la data di scadenza :D ahahah
-
Una certezza posso darla!!! rispetto alla Gioco non c'è confronto!! migliore sicuramente.
Nel calcio in modalità Gioco, in confronto, le partite sembrano giocate fra le nebbie della Val Padana!!!!:D :p con la Sport sembriamo nelle giornate illuminate dal caldo sole delle isole Eolie....:cool:
Vedremo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da aletta01
.............................................
Nel calcio in modalità Gioco, in confronto, le partite sembrano giocate fra le nebbie della Val Padana!!!!:D :p con la Sport sembriamo nelle giornate illuminate dal caldo sole delle isole Eolie..
E' quello che con altre parole ho sostenuto io appena avevo provato la Gioco seppur modificata.
-
Scherzi a parte (mica tanto!!) in questi ultimi mesi avevo provato tantissime volte la Sport sempre con risultati deludenti (il Kuro mi rendeva immagini da LCD) mentre stavolta nella naturalezza delle immagini si riscontra luminosità e splendore, senza cadere in fenomeni di solarizzazione (vedasi primi piani).
Al momento i dubbi sono rappresentati dalla sola visione della partita notturna di Palermo (luci artificiali) mentre devo verificare le partite in diurna....insomma è ancora da provare.
-
Buongiorno a tutti,
avrei un quesito da porvi che a me sta mandando al manicomio....
ma il decoder di Sky HD a quale ingressi mi conviene collegarlo?
L'HDMI input 3 non me lo prende... poi ho provato collegando la scart su input 1 e l'hdmi su input 1 ma naturalmente i programmi in SD me li fa vedere solo via hdmi.
Collegando invece la scart su input 2 e l'hdmi su input 1 il segnale HD spesso salta...
Help please...
Genny
-
@ aletta
Il MB in modalita' Sport come ti e' sembrato rispetto alla Gioco?
Questa e' la cosa che a me interessa di piu'.
-
io ho collegato il dec. sky in hdmi su 1 e in scart su 3 e mi trovo bene così. devi settare bene gli ingressi in modo the il primo sia HDMI e il terzo sia scart RGB
-
Ienny.
Sky > ingresso 1
BD > ingresso 4
Molti che usano la scart mi risulta che la collegano anche ad ingresso 2
Devi abilitare ogni singolo ingresso
Edit:
"..Collegando invece la scart su input 2 e l'hdmi su input 1 il segnale HD spesso salta..."
spiega meglio!