Attualmente l'ultimo agg. disponibile alla Toshiba è il 2.5
Visualizzazione Stampabile
Attualmente l'ultimo agg. disponibile alla Toshiba è il 2.5
..e allora faccio appello alla tua laurea:DCitazione:
Originariamente scritto da Poles
Ho provato ma non funziona, inserito il cd esce il Messaggio: disco inserito non dvd.
Dove ho sbagliato?
Ho scaricato l'agg. 2.7, ho decompresso con winrar, ho preso il file con estensione prg e l'ho masterizzato con Nero Burning Rom utilizzando l'opzione CREA CD ISO a velocità 4X.
Devo usare forse un dvd al posto del cd?
Devo cambiare manualmente l'estensione del file da prg a iso prima di masterizzarlo?
Grazie aiuto!
SI..Lo rinomini in Iso e clicchi sopra col mouse. Si apre il programma di masterizzazione e scivi il cd.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Grazie proverò, ciao.
Altrimenti, il firmware te lo scarichi da qua http://tacp.toshiba.com/tacpassets-i...ngfirmware.asp E' la versione nordamericana dell'update (infatti devi scaricare quello per il modello HD-XA2, che è l'equivalente dell'XE-1 europeo), che è contenuta in file zippato con winzip ed è già in formato .iso quando lo scompatti. Ah, ovviamente dà esiti del tutto identici all'update "europeo", quindi puoi andare tranquillo: non ci sono problemi di incompatibilità o esiti "devianti" rispetto all'altro update.
Bye, Chris
Ciao a tutti
ho un quesito da porvi:anche io ho aggiornato alla vers. 2.7 un paio di sere fa, dopo aver fatto l'aggiornamento alla 2.5.1., quindi in pratica ho fatto 2.5->2.5.1. e subito dopo 2.7, ed ho notato che quando si preme stop durante la riproduzione non compare più l'utile messaggio che consente di riprendere la visione dal punto in cui si è interrotta, ma compare un laconico "playback terminato", e il disco riparte dall'inizio!!
E' capitato anche a voi? Sarà "colpa" della versione 2.5.1., che non ho effettimanete provato, essendo passato subito alla 2.7?
Grazie
Faber
Sui DVD?
Ciao
intendi DVD SD? Perchè dopo aver aggiornato alla 2.7 in effetti ho visionato solo HDDVD..... sarà questo il motivo? Scusa l'ignoranza, ma c'è differenza?
Faber
Si, intendo DVD SD, con i quali questa opzione funziona, mentre non ha mai funzionato con gli hd-dvd.
...in parole povere,sintetizzando,collegando questo lettore ad un ampli tramite le entrate 5.1....,quali codifiche HD riesco a sentire?
grazie
Aggiornamento alla vers. 2.7 effettuato con successo.
Ora aspetto un ampli 1.3 per godere delle nuove codifiche.
Grazie Sesa per il chiarimento, ma strana 'sta cosa che funziona solo sui dvd sd. Mah!
Mi aggancio al post di Taso perché anche io, avendo aggiornato alla 2.7 sono interessato alle nuove codifiche HD. Ho letto attentamente tutto il thread ma vorrei avere conferma se ho capito bene: se non si ha a disposizione un ampli con ingresso HDMI 1.3 (io ho un HK AVR-445 che ha HDMI 1.1) la decodifica la deve fare il Toshiba settato su PCM, ma il tutto può passare attraverso le uscite analogiche 5.1 o può farlo esclusivamente attraverso l'uscita HDMI?
Grazie ancora
Faber
Anche attraverso le uscite ana, però conviene usare l'hdmi sia per problemi di fili che per il fatto che molti lamentano un sub poco presente attraverso il collegamento ana.
OK, ma mi chiedo, se uso l'ingresso HDMI del mio AVR-445, che è 1.1, mi gioco l'alta risoluzione del pannello, o no?
Oppure basta usare un cavo HDMI 1.3 dal Toshi all' AVR e un'altro 1.3 da AVR al Kuro?
Scusate la confusione!:confused:
Faber
Esatto. Con un cavo hdmi colleghi il toshiba all'amply e con un altro cavo colleghi l'amply al kuro. Il segnale video rimarrà inalterato. L'amply provvede solo a smistarlo verso l'uscita.
Prova e vedrai