Tutti i blu-ray (a parte qualche eccezione), sono a 24 hz nativi.
Forse il tuo display non supporta i 24 hz.
Visualizzazione Stampabile
Tutti i blu-ray (a parte qualche eccezione), sono a 24 hz nativi.
Forse il tuo display non supporta i 24 hz.
Scusate ma nessuno ha lo Sharp Aquos full hd?
Non supporta i 24 hz?
Cavolo stasera mi guardo il manuale, certo che una tv cosi' che non supporta i 24 hz.....
Attendo conferme da chi ha lo Sharp!
Le tv che supportano realmente il 1080p24 si contano sulle dita di una mano... (io mi ricordo solo il Pio 5000ex, mentre il Toshiba 3030, che pareva supportasse il 24fps poi pare che tramuti comunque il segnale a 60 hz).Citazione:
Originariamente scritto da Bascape
Solo la prossima generazione di tv supporterà nativamente i 24hz, quindi mettiti tranquillo.
Se la tua non lo supporta... com'è probabile, fai una prova ad uscire a 1080i60 (il pull down diventa più semplice). Magari ti trovi meglio che con il 1080p60.
Forse ti sfugge il fatto che il Toshiba XE1 monta LO STESSO processore video (Reon Vx) non del Denon 1930 ma del 2930, legge gli HD-DVD e costa di meno.Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
stasera provo a visionare un BR con impostato uscita a 1080i e vedo se ci guadagna l'immagine
Se per BR intendi i dischi, praticamente tutti (a 50 c'è solo Memorie di una geisha).Citazione:
Idem per gli HD-DVD, la regola con rarissime eccezioni è sempre 24p.
Anhe il mio Pio427XD supporta 24p a meraviglia con PS3 :cool:Citazione:
Originariamente scritto da ARAGORN 29
IO ho la sharp 46 xd1e: da manuale non supporta il 24 p nativo, ma si comporta in maniera eccezionale lo stesso senza alcun microscatto o blocco.;)
E si vede da dio.....:D
I BD con film sono tutti a 24p, diversamente se hai BD di concerti o documentari hai altri refreshCitazione:
Quello è il refresh a cui il tuo Aquos te lo fa vedereCitazione:
Aggiungo il mio Pioneer 436XDE, supporto nativo a 1080@24p ;)
raga un problemino,la ps3 non si spegne piu se tengo premuto il tasto reset,pero il tasto funziona perche la ps3 si accende sapete aiutarmi
ciao
Per spegnerlo devi tenere premuto il tasto spegnimento-reset per 2-3 secondi.Citazione:
Originariamente scritto da overbug
Ciao
O. in alternativa, tener premuto 2 secondi il tasto PS sul joypad e scegliere "spegni consolle" ;)
Salve,
Una domandina facile facile...
La PS3 esce a 24p per i blu ray solamente se collegata, in HDMI, a TV o VPR che supporta tale frequenza? Altrimenti è sempre e comunque 60Hz, qualsiasi sia la scelta nel menu BD della PS3?
Chiedo perchè io ce l'ho collegata al processore video DVDO iScan HD con adattatore HDMI-DVI, e mi sarebbe piaciuto giocare un pò con le impostazioni di frequenza che il suddetto processore mi permette, per "limare" un pochino il problema dei microscatti (che su 90" non sono poi così "micro" :( )
Grazie.
Esatto, la PS3 impostata a 24 fa un controllo con l'apparecchio con cui è collegato, se va a buon fine esce a 24, se va male esce a 60 (noterai infatti che le impostazioni del 24 sulla ps3 non sono "off" e "on" ma bensì "off" e "automatico"Citazione:
Originariamente scritto da John McClane