Ciao io ho avuto il tuo problema con gli occhiali e ho risolto facendo un reset a gli occhiali... Il tastino da premere con uno stuzzicadenti e vicino alla batteria vedi istruzioni... Spero di esser stato utile.. Ciso
Visualizzazione Stampabile
Ciao io ho avuto il tuo problema con gli occhiali e ho risolto facendo un reset a gli occhiali... Il tastino da premere con uno stuzzicadenti e vicino alla batteria vedi istruzioni... Spero di esser stato utile.. Ciso
grazie per il suggerimento, ma il tasto reset non l'ho trovato....io ho il modello ssg-3100
ho indagato, il tasto reset non c'è, per resettare bisogna staccare la batteria, tenere premuto il tasto di accensione, riattaccare la batteria tenendo ancora premuto il tasto ancora un paio di secondi.
ciò non è bastato.
ho dovuto resettare il tv tenendo premuto per 10 secondi (circa) il tasto exit e finalmente il 3d è tornato a funzionare. la cosa negativa è che ora devo reimpostare tutti i parametri non prima tra l'altro di aver sincronizzato tutti i canali e impostato le funzioni basilari del tv alla prima accensione.
secondo voi qual è stata la causa della mancata connessione tra gli occhiali 3d e il televisore ? io ipotizzo siano stati gli aggiornamenti firmware, però non ho certezza.
ora che mi ci fai pensare, non accendo gli occhiali 3d da quasi un anno... chissà se si collegheranno :/
ciao a tutti,
ho cercato nella rete ma non ho trovato nulla di funzionante.
Vorrei eliminare alcuni canali che non riesco a vedere per problemi di scarso segnale ma non so come fare!!!
Qualcuno puo spiegarmi come fare per eliminare un canale dalla lista dei canali? Non parlo dei favoriti ovviamente ma della lista di canali che si aggiorna automaticamente.
grazie mille
ciao
fausto
AIUTO!!!
Quando guardo una partita di calcio sulla parte sx della tv vedo delle linee scure sul verde! :mad:
soluzioni ?
AIUTO!
Anch'io stesso problema da qualche giorno!
Sul lato sinistro della TV c'è una riga più scura che è ben visibile soprattutto durante le partite.
Guardando un canale radio quindi con sfondo blu si vede benissimo che ci sono problemi di pixel su quella parte di schermo.
Certo che è strano questo problema contemporaneamente a più persone...
Qualche idea?
Ciao a tutti è da tempo che non scrivo sul forum.
Come ho scritto più volte ho problemi di sfocatura di immagine con i videogiochi di calcio (xbox360) in quanto gioco con la game mode per ridurre il ritardo.
Vorrei chiedervi se qualcuno ha avuto esperienze del genere e magari ha risolto con un aggiornamento firmware.
Al momento non ho mai aggiornato il TV.
Grazie!
Ragazzi, anche io da pochi giorni ho una striscia verticale sul lato sx. qualcuna ha una soluzione?
Samsung grossa delusione, e purtroppo é la seconda volta che ci casco.
Allegato 23142
modalita' da negozio
Allegato 23143
modalita' regolato