Con quale versione stati tentando l'update? Se con la 2.7, prova prima la 2.5.
Visualizzazione Stampabile
Con quale versione stati tentando l'update? Se con la 2.7, prova prima la 2.5.
Ho provato prima con la 2.5 (con la versione region free) e poi con la 2.7, ma l'esito è stato analogo in entrambi i casi.
Che tu sappia, il mio firmware (1.3) è troppo vecchio per essere upgradato direttamente alla 2.5 e necessita di ulteriori upgrade intermedi?
Bye, Chris
Hai prima provato con la 2.5.1 o con la 2.5? Che io sappia tutti gli update sono cumulativi, quindi in teoria dovrebbe riuscire anche con la 2.7..
La 2.5 non l'ho trovata da nessun parte.
Ho provato prima con la 2.5.1 e poi (dopo l'insuccesso) con la 2.7
Bye, Chris
In effetti l'update alla 2.5 l'ho fatto tramite rete, non riesci a collegarlo?
Ehm... problemi di client. :rolleyes:
Provo a collegarmi via ethernet stanotte.
EDIT: seguendo le indicazioni su AVS Forum, sono riuscito a scaricare la versione 2.5 dal sito rapidshare al seguente link:
http://rapidshare.com/files/64596669...e_2.5.zip.html
Poi ho masterizzato l'immagine del file (che NON è un file .iso, ma .mds) col programma freeware Alcohol 120%. Il lettore si sta ora upgradando (step 5/5).
RI-EDIT: procedura riuscita. Adesso il mio lettore ha firmware 2.5 ed ho provato ad inserire il cd-rom con la 2-5-1. Come volevasi dimostrare, adesso funziona. Ho appena terminato di upgradarlo prima alla 2.5.1 e poi alla 2.7.
Ergo: da versioni inferiori alla 2.5 occorre comunque upgradare prima il lettore alla 2.5, sennò non funge con i successivi aggiornamenti. Grazie comunque al Sesa per il supporto prezioso, e lascio il link alla versione 2.5 del firmware, casomai anche qualcun'altro dovesse acquistare versioni di XE-1 non ancora upgradate alla 2.5 e volesse fare da sè, senza collegamenti ethernet vari.
Bye, Chris
Ciao a tutti!
Non mi ricordo il nome, ma un amico del forum mi aveva dato la sua disponibilita' ad inviarmi il dischetto per fare upgrade del lettore alla versione 2.5 / 2.5.1 / 2.7
Se mi legge puo' mcontattarmi in PM cosi' ci accordiamo per la spedizione?
Ho bisogno dei dischetti con le tre versioni per poter upgradare il mio lettore.
Grazie mille a tutti quelli che mi aiuteranno!
Scusatemi se rompo ancora le scatole, avrei bisogno del disco di aggiornamento versione 2.5.1 e versione 2.7
Quancuno e' cosi' gentile da potermeli spedire?
Attendo fiducioso!
grazie!!!
Mi associo alla richiesta x la versione 2.7.
Ovviamente pagando, contattatemi in mp.
Io avevo la versione 1.3, poi Toshiba mi ha mandato il cd con la versione 2.5 e l'aggiornamento è riuscito la primo tentativo.Citazione:
Originariamente scritto da Poles
Ciao a tutti e scusate se vi rompo le scatole.
Avrei bisogno dell'upgrade per la versione 2.5.1 e della versione 2.7
Qualcuno e' cosi' gentile da spedirmele?
Contattatemi in PM.
GRAZIE MILLE!!!
Ho mandato una mail a Toshiba richiedendo il f.ware 2.7, mi hanno subito risposto dicendomi che appena sarà per loro disponibile me lo spediranno così come han fatto per il 2.5
Ho appena finito di scaricare dal sito indicato dal Sesa la vers. 2.7, l'ho masterizzata con Nero Burning a velocità 4X utilizzando l'immagine ISO.
Stasera provo, speriamo funzioni.
se non erro bisogna masterizzare a 1x
No, 4x va benissimo.
Ormai, dopo i 3 upgrade consecutivi di domenica sera, ho un master in master...izzazioni :D
Bye, master (of disaster) Poles
Vi rompo le scatole, ho gia' scritto diverse volte alla Toshiba ma non mi e' mai arrivato nulla, tranne la prima volta.
Qualcuno puo' quindi per favore essere cosi' gentile e spedirmi il disco di aggiornamento del firmware 2.5.1 e del firmware 2.7??
GRAZIE MILLE!!!!!!!!!
Attendo fiducioso!