Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alcaputo
Stamattina mia cugina viene a casa e vede la tv per la prima volta, mi fa.. "ah, ti sei comprato il tv nuovo, bello (e si siede in poltrona, lo osserva, la tv spenta)..ma com'è che lo schermo sembra che sia stato preso a martellate ....[CUT]
In effetti quei bozzi non si possono vedere da spento esteticamente orrendi :mad:.
-
Svelato il mistero di come hanno curvato lo schermo :D
-
a testate ? :muro::muro::muro::muro: ... :D
-
Citazione:
f_carone
In effetti quei bozzi non si possono vedere da spento esteticamente orrendi :mad:.
Curioso di sapere se anche sul EC940 si notano.
-
curioso di sapere se anche questo EC940 sara' venduto per mesi in tutta europa e in italia no :rolleyes:
-
Alla fine l'ho preso pure io dagli stok stamani, andrà a sostituire un glorioso Samsung lcd 40" M86
-
Citazione:
harley883r
Alla fine l'ho preso pure io dagli stok stamani, andrà a sostituire un glorioso Samsung lcd 40" M86
Complimenti per l'acquisto, non te ne pentirai!
Nel frattempo, oggi ho sollecitato via mail e stasera...
Citazione:
Originariamente scritto da LGOLEDTIPREMIA
Complimenti,
la registrazione è andata a buon fine!
Abbiamo inviato un messaggio al tuo indirizzo e-mail con la conferma della registrazione.....
Vedo che per ora non hanno concesso ulteriore proroga, ti auguro di fare in tempo...
-
Purtroppo sono sfortunato stamani ore 9 sul sito stok era disp ho fatto ordine e adesso risulta non disponibile infatti il mio ordine risulta ancora in lavorazione peccato uffa :mad:
-
Citazione:
harley883r
Purtroppo sono sfortunato stamani ore 9 sul sito stok era disp ho fatto ordine e adesso risulta non disponibile infatti il mio ordine risulta ancora in lavorazione peccato uffa :mad:
Se è in lavorazione significa che è accettato, probabilmente hai preso l'ultimo del lotto ed ora non è disponibile per nuovi ordini. Domani potrebbero spedire e a quel punto é fatta.
-
Qualcuno ha fatto/ha intenzione di fare l'estensione di garanzia?
-
io l'ho fatta subito (il giorno dopo): spero possa limitarne almeno in parte il deprezzamento nel tempo...
-
Citazione:
vnatale69
io l'ho fatta subito (il giorno dopo): spero possa limitarne almeno in parte il deprezzamento nel tempo...
Che tipo di garanzie ci sono? Quanto costa?
-
Citazione:
vnatale69
Stavo pensando di farla anche io, poi approfittando del piccolo sconto se la si attiva entro 30 giorni..
Devo solo valutare per quanto estendere..
-
Citazione:
blaze87
Stavo pensando di farla anche io, poi approfittando del piccolo sconto se la si attiva entro 30 giorni..
Devo solo valutare per quanto estendere..
Ma dove va fatta?