"Post doppio"
Scusate
Visualizzazione Stampabile
"Post doppio"
Scusate
Scusa per l'intrusione Lorenzo sono entrato nel menù che hai citato prima(per il factory reset),ma involontariamente ho cambiato alcuni parametri !
Posso sapere se c'è un modo per resettarli?ho provato con il factory reset ma niente
Ti prego aiutami
Grazie
Quando ho citato il Factory Reset tramite menù segreto, ho appunto precisato che NON BISOGNA toccare parametri nel menù che si fanno guai.
Purtroppo non esiste modo per resettarli, tutto quello che decidi in quel menù viene applicato in maniera definitiva. Mi spiace.
Qualcuno non può postarmi i valori ?...gentilmente
Salve a tutti.
Una piccola domanda.
Stamattina, dopo aver acceso la Tv, mi sono accorto di avere lo Smart Hub e altre impostazioni resettate senza che abbia proceduto ad alcun reset. Ho passato una mezz'ora a reimpostare tutto, dopodiché, giochicchiando con i comandi vocali, mi sono reso conto che, mentre prima potevo cambiare canale semplicemente pronunciando il nome del canale, adesso riesco a farlo esclusivamente pronunciando il numero del canale, con i nomi non funziona più. In breve, mentre prima mi bastava dire "Rai Uno" adesso devo prima dire "Cambia Canale" e poi "Canale uno". Al comando "Rai Uno" non succede niente.
Qualcuno può spiegarmi da quale impostazione dipende?
Grazie mille
Comunque non è eccessivo, se la guardo al buoi non si nota proprio, è quando c'è tanta luce nella stanza che succede. Non posso avvalermi della garanzia?
Edit: Ho letto di un certo "rodaggio" da fare per correggere questo problema, sarà vero? In pratica consiste nel fatto di far girare un film in 3D per circa 15 ore o giù di lì. Non nego che un po sono deluso da questa TV, tutta questa tecnologia e poi questi difetti, ancora?
Ciao ragazzi, una domanda per voi. Siccome il nostro Tv ha praticamente una cornice inesistente e io vorrei montare un supporto Tv per il kinect di XboX One, qualcuno saprebbe consigliarmi se esiste un supporto tv che sia compatibile con la tv nel senso che non invada lo schermo? Grazie mille ;)
Ciao a tutti,
sono da poco possessore di un samsung F8000. Provenendo dal plasma inizialmente stavo seriamente pensando di riportarlo indietro per la resa video.
Successivamente, leggendo questa discussione, ho scoperto che quello che mi dava tanto fastidio era il setting dell'opzion motion. Settandolo su 8 e 3 (vado a memoria) sono riuscito a migliorare di molto la resa ed apprezzare la qualità delle immagini HD.
La cosa che ancora non mi piace è la visione di immagini non in alta risoluzione - che sia un canale del digitale terrestre o un film di qualche anno fa su SKY -.
Considerando che tutti i setting sono quelli di fabbrica (e che lo uso solo per vedere SKY - principalmente film e documentari - ) potreste indicarmi quale impostazione potrebbe aiutarmi nel risolvere questa cattiva resa di immagini non in HD?
Grazie.
Non immagini quanto ti capisco....
Per le trasmissioni SD a mio parere non puoi fare niente a livello di impostazioni per migliorare la situazione, molto dipende dalla qualità dei canali che guardi sia HD che SD, con la differenza che in SD la qualità di trasmissione del canale diventa ancora più importante per ottenere una immagine decente.
Sarò ben felice di essere smentito, ma se fai un po' di zapping tra i canali SD noterai che qualche canale ha una discreta qualità, molti altri una pessima qualità, il problema che stai incontrando mi pare chiaro che dipende dalla qualità dei canali ed i setting purtroppo non migliorano certo la qualità di un canale.
La stessa cosa puoi facilmente notarla anche per i canali HD di Sky, alcuni si vedono piuttosto bene altri lasciano davvero a desiderare, in questo caso che faresti ? Cercheresti di impostare i settings in base alla qualità ?