Visualizzazione Stampabile
-
Stupito dalla strana contraddizione che c'è tra il tuo ultimo link e quelli che ho indicato io in merito alla qualità di deinterlacciamento dei DVD ho voluto approfondire ed ho scoperto una cosa interessante: il giudizio su questo aspetto espresso nel sito television è simile a quello espresso da avrev e guarda caso entrambi sono datati fine 2009 (ovvero prima del rilascio del primo firmware), mentre il giudizio espresso da hometheaterhifi è datato marzo 2010 (ovvero dopo il primo firmware); quest'ultimo in sintesi afferma che la visione dei DVD con risoluzione a 1080p è buona e non denota difetti. Probabilmente il firmware ha risolto il problema e ciò non è impossibile stando a quanto sostiene lo stesso recensore del tuo link in cui a suo tempo avrebbe fatto capire che un aggiornamento del software avrebbe potuto risolvere il problema
-
è bello vedere il botta e risposta di due appassionati..:D
comunque ora vedo un pò che prezzi trovo..prendo o il yamaha o il pioneer 320...o boh...torno qui...:asd:
-
caro roberto, il mio obbiettivo non è perorare la causa a favore del 1067 o del 1065, a me piacciono entrambi, solo che il lettore non ce l'ho e non l'ho testato da tutti i punti di vista per quel poco che ho potuto usarlo in negozio ho visto un buon lettore con una costruzione migliore del solito plasticume con qualche pecca che non valeva il suo prezzo, ma che ora lo vale eccome. Se con l'aggiornamento hanno migliorato qualcosa è un fatto eccellente. non posso che consigliare il lettore per chi vuole un lettore come il panasonic o il sony ma costruito meglio, lo sconsiglio a chi cerca altre cose come una sezione analogica di alto livello, l'upscaling con l'hqv vida o il playback dei formati dvd-a e sacd. Nel primo caso la scelta ricade sul 1065, nel secondo caso la scelta ricadrebbe invece sul 1067 che costa di più ma vale la differenza
-
Detta così sono perfettamente d'accordo con te;).
-
-
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un lettore bluray che sia in grado di leggere immagini iso di dvd con menu da disco esterno usb, ho una collezione di dvd ma mi occupano metà libreria e per problemi di spazio mi sono deciso di archiviare una parte di essa su hard disk, al momento possiedo il WD Tv Media player (il primo modello, lo presi appena uscì), purtroppo non legge i menu dei dvd ed inoltre non posso accedere agli extra, oltre ad avere problemi col telecomando.
Non ho necessità di collegamento ad internet o di modelli super-accessoriati, mi serve uscita audio digitale, meno spendo meglio è insomma :)
-
il wd li legge gli extra...devi solo saltare in avanti di capitolo oltre il film..
i nuovi wd leggono anche i menù con il fw beta...
non troverai nessun lettore blu-ray che legga quello che legge il wd..
-
Grazie per la dritta ma mi serve naturalmente leggere anche dischi bluray :)
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
non troverai nessun lettore blu-ray che legga quello che legge il wd..
Guarda Nicholas, ho il WD TV generazione 2 e il lettore bluray LG BD560 e, mentre il primo ogni tanto non mi legge qualche MKV, il secondo non ha ancora trovato ostacoli! E' incredibile, fatico a crederci pure io!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da gingo
Cerco un lettore nella fascia 200-300 euro, con la migliore qualità A/V.
http://whathifi.com/Review/Sony-BDP-S570/ 245 € in Italia
-
Buongiorno a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un lettore blu-ray per il mio tv sharp lc-40le700e ho dato un occhiata nella fascia 200/300.
Ho visto questi tre modelli
1) philips BDP8000
2) samsung BD C6500
3) sony BDP-S570
non me ne intendo molto di lettori blu-ray perciò vorei un consiglio da voi.Anche se mi consigliate altri modelli va bene lo stesso,non so se serve questa informazione nella scelta ho ancora molti film in dvd
Grazie in anticipo.
-
Attualmente a mio giudizio con 200/300 euro il consiglio migliore è questo:
1) se vuoi il miglior lettore BD e multimediale insieme vai sugli LG, digeriscono l'impossibile dai divx agli mkv.
2) se non interessa la parte multimediale ma si vuole avere il meglio in termini di resa video le alternative sono Pioneer BDP-320 (fuori produzione ma superiore al nuovo 330) e lo Yamaha s1065 (vedi sopra i motivi).
-
A me interessa il punto due, non mi serve la parte multimediale
Per lo yamaha ho letto l'interessante discussione di sopra.
Ma perchè il Pioneer 320 è superiore al 330?
Dei Panasonic se ne parla anche molto bene in termini di qualità video, per esempio il DMP-BD85, che ne dici?