no servono tv a 120hzCitazione:
Originariamente scritto da filippom
Visualizzazione Stampabile
no servono tv a 120hzCitazione:
Originariamente scritto da filippom
e hdmi 1.4Citazione:
Originariamente scritto da gdagostino7
e pensare che il pannello del mio 32 è dell'LG :DCitazione:
grazie per la dritta sulla riduzione rumore sul settaggio Xbox, non sapevo proprio dell'aumento di fluidità.
sul natural motion ho ancora dei dubbi, su alcuni film è incredibile su altri ti fa venire i nervi, come il bug su 2012.. :mad:
http://www.youtube.com/watch?v=PXlJ9...layer_embedded
Ragazzi vorrei prendere il 42 8404 che e anche in offerta, che dite e un buon tv, oppure a 750 euro trovo di meglio?
Nelle discussioni ufficiali non si parla di prezzi e non si chiedono consigli per gli acquisti (soprattutto se si parla di alternative all'oggetto del thread). Grazie.
scusa ma cosi non aumenti l'input lag?Citazione:
(per un film o una partita di calcio chissene, ma per una console le priorità cambiano)
No, anche io la pensavo così, lasciare riduzione rumore spento per non aumentare l'input lag.
Infatti i miei valori precedenti sconsigliavano l'utilizzo di questo filtro.
Ero contento della pulizia sul mio schermo, poi però leggendo tanti pareri sui benefici dell'utilizzo dei 100hz e del motion nei videogames mi sono messo a fare tante prove. Mettendo questi filtri i videogame guadagnano in fluidità (ma diventano anche più frenetici) ma perdono tantissimo con input lag (mi sono messo a fare anch ele prove con il timer) e sopratutto definizione dato che i 100hz aumentano artefatti e scie inguardabili per i miei occhi.
Poi l'illuminazione è avvenuta partendo dal settaggio predefinito "game" che lascia riduzione rumore a "media" philips mi ha indicato la strada e me ne sono accorto giocando a fifa e gear of wars, credetemi la differenza lasciando RR bassa o spenta e media si nota e l'input lag rimane a mio avviso invariato anche se non ho fatto prove con il timer.
voglio fare anche io la prova :)Citazione:
Originariamente scritto da FabPell
non so perchè ma sono fiducioso..
io ho fatto la prova sull'mkv e il problema lo vedo...
inanzitutto vorrei ringraziare gdagostino per le ottime config. apportate.
Possego un pfl327404 e devo dire che alcuni miglioramenti li ho notati.
Questa mattina pero', ho richiamato il centro ass per il problema ghost che tutti conosciamo, e come al solito non si trova la strada per una soluzione soddisfacente, nel film 2012 noto lo stesso problema di fabpell, per non parlare del film sapori e dissapori...na tragedia!!!!!!!:cry:
Speriamo in futuri aggiornamenti "validi".
ciao a tutti, ho una tv Philips 42PFL5604H/12, nn so se magari sarà stata chiesta miliardi di volte, però se si può lo richiedo, considerando che nn ho mai aggiornato la tv da quando l'ho comprata, e mi è arrivata verso natale, volevo sapere se era possibile vedere i file mkv, ora come ora non me li riconosce, però nn so magari gli aggiornamenti che sono usciti fino ad ora lo rendono possibile, attendo risposte :)
NO, non li supporta!Citazione:
Originariamente scritto da Piero87
Rilasciato da poco nuovo aggiornamento per 9604......
37PFL9604H/12 version 000.026.076.000 (44.35 MB)
Un saluto al Forum... ;)
nitidezza superiore: bug irrisoltoCitazione:
Originariamente scritto da Ginseng
migliore: nessuna al momento ma devo testare il tutto.
ragazzi i settaggi di gdagostino7 per xbox360 vanno bene anche per ps3?