Yes, of course ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Visualizzazione Stampabile
Yes, of course ;)Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
Grande...mi era venuto sto dubbio!
Allora procedo con l'acquisto di un ampli 1.3.
Grazie.
6 veramente senza fondo :( :D :p
buonasera a tutti.ho un problema con il collegamento tra il toshiba ed il
televisore philips cineos hd ready: effettuato tramite hdmi accendo il lettore e il tv non visualizza nulla.se stacco la hdmi sia dal xe1 sia dal tv e la riposiziono si vede perfettamente.ho provato con un altro cavo ma è lo stesso.cio' non succede con la ps3 che si vede subito.mi potete aiutare? sono depresso...:cry: grazie a tutti
visto ieri trasformers naturalmente con fw 2.7,nessun problema di lettura.
Tra l'altro gran bel film e ottima qualità sia audio che video.
Prova ad accendere prima il lettore, attendi che abbiafinito il boot e poi il tv; se non funziona prova il contrario.Citazione:
Originariamente scritto da thedoc59
Se non funziona neanche così.....:(
Ale
provato ancora con questo hd-dvd, alla prima non va, solito errore 4086 4203, poi spento e riacceso il lettore, reinserito disco, dopo 22 lampeggi della parola "loading" finalmente appare hddvd e play, tutto regolare senza intoppi.
ho inviato un msg alla toshiba italia, mi hanno risposto chiedendo quale era il fw e se il problema evidenziato si presentava anche con altri titoli e anche quale era la casa che aveva prodotto il film in questione.
questo film l'ho acquistato on-line su dvd.it
Scusate ma l'ultimo agg. f.ware qual'è?
Ho scritto a Toshiba e loro gentilmente e rapidamente mi hanno mandato a casa il cd col f.ware 2.5
Per installarlo basta mettere semplicemente il cd nel lettore?
2.7
:read: prima pagina.
Una curosità:
a livello di lettore dvdsd, questo lettore con quali altri lettori dvd in commercio può essere confrontato come qualità??
Batte
"Dicono" : Pioneer 868, Denon 2930.. Su livelli non high-end, ma comunque molto alti.
Ragazzi chiaritemi una cosa, ho fatto l'aggiornamento al 2.5 e mi succede questo:
ho collegato il lettore a un ampli con hdmi 1.1, ora impostando sull' XE1 la voce AUDIO HDMI = BITSTREAM insedrendo un dvd sd sull'ampli mi esce la solita scritta Dolby Digital o Dts e qui tutto ok.
Inserendo un HDDVD sull'ampli mi esce M.CH (PCM) quindi l'XE1 fa lui la codifica automaticamente come se avessi impostato pcm nel suo menu.
E' normale? Lo fa anche a voi? Devo aggiornarlo al 2.7 o non c'entra?
Ora mi chiedo: collegandolo a un ampli con hdmi 1.3 e impostando sempre su bitstream la codifica la fa l'ampli o il lettore?
Cioè sull'ampli esce la fatidica scritta DD trueHD o DTS HD?
Grazie a tutti.
successo anche a me la prima volta...poi è andato tutto ok.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Probabilmente è per i menu interattivi che si incasina...
grazie Alex effettivamente devoaccendere prima il toshiba e cosi' è
tutto ok:) grazie ancora
silvio
Ciao ragazzi, finalmente oggi ho provato ad upgradare il mio Toshiba Xe-1, ma purtroppo il lettore non mi fa l'upgrade dal cd-rom. Dopo aver riconosciuto un cd-rom con una nuova versione hardware (scritta "upver" sul frontalino) e chiesto se voglio upgradare il lettore, si blocca immediatamente con la scritta "Error code : 2007c5c2" sul display e sputa il cd.
Ho provato a vedere la schermata "segreta" col codice della macchina e la versione firmware. C'è scritto:
Machine code: HDXE1KTE
Submicom Version: HDA2TN1001TD
Group ID: 0a
Model ID: 8a
Package Version: 1300
NAND Version: 1215
NOR Version: 1300
WINCe Version: 1300
FWH Version: 1019
Drive Version: T19T
Immagino significhi che ho la versione 1.3 del firmware. Qualcuno ha idea di come possa fare per sbloccare l'aggiornamento?
Bye, Chris