ok grazie, è andata ;)
Visualizzazione Stampabile
ok grazie, è andata ;)
Ragazzi , ho una domanda da farvi relativa al televideo. Utilizzo il decoder satellitare per la ricezione di canali esteri e se passo su un canale che ha il televideo (per esempio premiere) e ritorno su mediaset o rai , il televideo risulta sballato.... mezze pagine sono di premiere e mezze di rai o mediaset :eek: Ovviamente devo spegnere e riaccendere la tv...... Quale puo' essere il problema ? Il fatto che il tv memorizza le pagine ?
Non so, anche a me lo fa.
Io premo il tasto che passa da digitale ad analogico, ritorno in digitale e va. Se fa ancora così, metto l'analogico su rai 1-2 (se voglio vedere il televideo) e ritorno al decoder.
Esatto, il tv memorizza le pagine e le mantiene in memoria anche dopo aver cambiato canale. Lo fanno tutti i tv dotati di sezione televideo con memoria superiore alle otto pagine. Ma non serve spegnere il tv, basta lasciargli il tempo di rimemorizzare le pagine. Ci vuole qualche minuto a seconda della potenza della scheda televideo e di quante pagine tiene in memoria.Citazione:
Originariamente scritto da strike76
ciao
Quindi passando da un canale all'altro ri-memorizza le pagine di nuovo ? Cioe' se in memoria ad esempio ha la pagina 101 e sto su mediaset, e passo sulla rai, la 101 la ri-memorizza di nuovo ?
Esattamente, se hai pazienza di aspettare, vedrai che dopo un po' (generalmente un giro completo di numerazione) la pagina precedentemente memorizzata, si aggiorna in quella trasmessa dall'emittente sintonizzata in quel momento.Citazione:
Originariamente scritto da strike76
La memoria si scarica solo quando spegni il tv.
ciao
grazie , stasera faccio una prova !
qualcuno lo usa con un blu-ray ?
vorrei sapere se davvero può valere la pena l'acquisto del lettore (e software) per pc... ora come ora il materiale sd (di solito guardo dvd riversati su hd) lo vedo davvero bene... non so se i miglioramenti possono essere tangibili
Assolutamente! con bluray è spettacolare!
Batte
Ehilà chi si vede! Comunque confermo che con i blu-ray rende bene!Citazione:
Originariamente scritto da Batte
Ciao grande!
Eh si, lavora veramente bene, peccato che non abbiano fatto una versione più grande, ottimo anche con materiale sd!
Batte
1) Quale lettore blu ray consigliate per farlo rendere al meglio?
2) Preferite visualizzare un blu ray a 720p o 1080i?
3) A parità di lettore e disco blu ray, secondo voi, si nota tanta differenza se messo a confronto con i migliori modelli lcd hd ready? e rispetto ai migliori plasma hd ready (ad esempio i panasonic)?
Ciao, io lo uso con ps3 e devo dire che mi ha colpito davvero in positivo questo tv con materiale hd
certo, non ha la stessa definizione "tagliente" che può avere un lcd full hd o un plasma, ma ti assicuro che la differenza con i dvd, anche upscalati, si nota, e non poco
Sopratutto scordati scie, neri he si afflosciano a pochi gradi dalla visuale perfettamente centrale o latro....questo tv si vede bene sempre e comunque
Qualcuno di voi lo usa con SkyHD connesso tramite HDMI?
Qualche buon'anima potrebbe dirmi i suoi parametri di geometria? Mi servirebbero alcuni sicuramente funzionanti...