Visualizzazione Stampabile
-
Anche io alla fine ho esercitato il diritto di recesso per i coni di luce che si vedevano anche con lq retro al minimo di sera...
Ora non so se ritentare con questo modello o provare con un plasma..confesso di essere deluso dai led..ma forse sono solo stato sfortunato..
-
Benvenuto tra noi sbiru ti riporto in prima pagina ;)
Hai prettamente i miei settaggi per lo sport...solo che per il calcio (e solo per il calcio) disattivo anche il reality creation e alzo la nitidezza.
@davidemail
Per i coni hai fatto assestare bene il pannello? Se continuavi ad avere con led dynamic control su standard e dopo un pò di utilizzo hai fatto bene a riportarla!
@commander
5 utenti su 44 come fai a dire che soffre di DSE? Tra questi 4 solo 2 con coni di luce. E' una media alquanto bassa! Anzi veramente strano per un edge led trovare così pochi difetti! Se leggi le altre discussioni ufficiali ti metti le mani nei capelli!! E oltretutto sono l'unico che mette il riscontro utenti in una discussione ufficiale perchè sono corretto! Dovrebbero metterla tutte, a parte il thread dei Panasonic che c'è una discussione riservata ai problemi.
-
Domanda per i possessori:
In questo video di DDAY (http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-...feature=relmfu) al minuto 6:52 viene premuto il tasto OPTIONS>SELEZIONA SCENA>CINEMA...ma non si vede "CINAMA 1" o "CINEMA2". Allora esce dal menù, preme HOME>IMPOSTAZIONI>VISUALIZZAZIONE>IMMAGINE e trova CINEMA 2.
Non capisco, mi sembrava di aver capito che "CINEMA 1 e 2" si potessero scegliere direttamente da "SELEZIONA SCENA". Forse prima bisogna fare la calibrazione da HOME>IMPOSTAZIONI>VISUALIZZAZIONE>IMMAGINE ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tizio Incognito
Domanda per i possessori:
In questo video di DDAY (
http://www.youtube.com/watch?v=Ikcb-...feature=relmfu) al minuto 6:52 viene premuto il tasto OPTIONS>SELEZIONA SCENA>CINEMA...ma non si vede "CINAMA 1" o "CINEMA2". Allora esce dal menù, preme HOME>IMPOSTAZIONI>VISUALIZZAZIONE>IMMAGINE e trova C..........[CUT]
Purtroppo no !
Si deve fare proprio cosi, prima selezioni la scena da Option, poi selezioni immagine e metti Cine 1 o Cine 2 (ma se ricordo bene lo fai sempre dal tasto option, prima voce in alto ... ma posso ricordare male)
-
Ciao ragazzi..
Ieri pomeriggio ho installato il televisore. Veramente una bella bestia.
Credo che mi dovrò aggiungere anche io a quelli che hanno dei problemi.
Premetto che non sono uno che cerca il pelo nell'uovo o che fa test, per cui se mi accorgo dei difetti vuol dire che qualcosa non va ed il mio pannello è veramente disastroso.
Veniamo per ordine: nell'angolo in basso a sinistra c'è un'area di almeno una trentina cm di raggio che è completamente disuniforme, probabilmente un cono di luce. Nella sua stessa direzione e un pò più in alto un'altra di questo tipo. Sulla sinistra una in alto a sinistra. Ho provato a fotografarlo ma non riesco. Questi difetti, nelle immagini diciamo colorate ed illuminate non si vedono: quando invece ci sono le scene scure, questo alone - soprattutto quello in basso a sinistra - è evidente. Ho dato un'occhiata alle scene scure del cavaliere oscuro e sono rimasto deluso ovviamente non per la qualità delle immagini che sono fantastiche ma per questi problemi che vi ho descritto.
Non sono uno che guarda il calcio ma ieri sera su Sky c'erano alcune partite: mio dio quanto Vertical Banding, il mio ex philips ne aveva un pò sicuramente ma non a questi livelli.
Ma se chiamo il sito che sapete voi pensate me lo sostituirebbe? oppure devo chiamare l'assistenza Sony?
Si accettano suggerimenti grazie :(
-
Ciao akenzo! Ma dove lo hai acquistato? Per i coni di luce dovresti aspettare e far assestare bene il pannello. Hai messo led dynamic control su standard? Certo se hai trovato VB...fattelo cambiare...
Akenzo, Biasi ma dove avete acquistato? Cerchiamo di capire questi 2 ultimi modelli difettosi da dove vengono visto che avete avuto la STESSA cosa: VB e coni. Leggete su Informazioni Sistema il codice del vostro tv e dove l'avete acquistato.
-
ma!!!!!!!!!!! la cosa è molto strana non è che quel sito sta rivendendo tutti i tv che gli sono stati restituiti fallati?
-
sei mica andato alla Comet? ci credo allora..
Citazione:
Maicon86
ma guarda oggi ho litigato con un commesso di una catena nota...(commesso un po incompetente come il 90%)...la discussione è nata perchè diceva che l'hx855 si e rivelato un flop e secondo loro sta vendendo poco...e io gli ho detto che stava vaneggiando sul fatto che fosse un flop...e allora gli ho chiesto se anche il vt30 fosse un flop secondo lui...........[CUT]
-
Citazione:
Macho
ma!!!!!!!!!!! la cosa è molto strana non è che quel sito sta rivendendo tutti i tv che gli sono stati restituiti fallati?
Macho probabile...se hanno comprato nello stesso Store probabilmente qualcuno stà vendendo quelli che gli sono tornati indietro...Se vi interessa da Trony a Roma ci sono esposti da pochissimo sia il 40, 46 e 55...nessuno di questi ha VB nè coni.
-
Citazione:
MauroHOP
Ciao akenzo! Ma dove lo hai acquistato? Per i coni di luce dovresti aspettare e far assestare bene il pannello. Hai messo led dynamic control su standard? Certo se hai trovato VB...fattelo cambiare...
Akenzo, Biasi ma dove avete acquistato? Cerchiamo di capire questi 2 ultimi modelli difettosi da dove vengono visto che avete avuto la STESSA cosa:..........[CUT]
Dunque l'ho acquistata da elettronica in offerta come molti di voi, ho un codice di servizio JUI4..
Certo è che stamattina con il soggiorno illuminato sembra un'altra televisione.
Ovviamente non notandosi quei difetti è perfetto. Anche il VB si nota meno.
controllo led su standard.
Che stress :)
-
Citazione:
biasi
propongo allora a tutti i possessori di smontare la tv e di riferire il modello esatto del pannello installato che andrà a finire nella lista dei tv della prima pagina :D
ma nessuno ha mai provato ad entrare nel menu di servizio per vedere cosa c'è?
Entrare nel menù di servizio e verificare il modello del pannello senza smontare mezza tv, no? :D
-
Akenzo i coni si attenuano con l'uso e con pannello ben assestato. Hai provato con i miei setting se li vedi? Il VB se c'è...c'è! Valuta bene....
Aspettiamo di sapere dove l'ha comprato Biasi.
-
anche io l'ho presa da e.inofferta ho già fatto richiesta di recesso e ora devo spedirla,
per queste cose dovete scrivere a postvendita@elett...........
a me hanno risposto subito dicendomi che appena gli arriva lo restituiscono alla casa madre che entro 30gg gli fa avere i soldi e poi li girano a me...
quindi non vendono cose che gli tornano indietro in teoria..
i coni a me non si sono assestati neanche dopo 10gg di utilizzo..
anche io devo essere aggiornato in prima pagina purtroppo :-(
-
Citazione:
MauroHOP
Benvenuto tra noi sbiru ti riporto in prima pagina ;)
Hai prettamente i miei settaggi per lo sport...solo che per il calcio (e solo per il calcio) disattivo anche il reality creation e alzo la nitidezza.
Grazie mille. Proverò i tuoi settaggi alla prossima partita.
:cincin:
-
Citazione:
MauroHOP
Akenzo i coni si attenuano con l'uso e con pannello ben assestato. Hai provato con i miei setting se li vedi? Il VB se c'è...c'è! Valuta bene....
Aspettiamo di sapere dove l'ha comprato Biasi.
Si.. praticamente ho le tue impostazioni