ahi! facci sapere quanto ti chiedono!
Visualizzazione Stampabile
ahi! facci sapere quanto ti chiedono!
Ciao, per la grafica ti consiglio di non abilitare la game mode. Al limite per diminuire l'input lag attiva la modalità dinamica. Per i giochi di calcio in cui il televisore soffre di blur (sfuocatura immagini in movimento) attiva anche il motion plus su chiaro, aumenta l'input lag , ma salvi la vista....
Uscito oggi nuovo firmware 1031.1 :cincin:
Eccoti il LINK della versione 8.
Cosa strana è che per la versione americana UN55d8000 sono già alla versione 1031.1 già dal 16 marzo dell'anno scorso (2013)...
Siccome "change log" della versione italiana non lo passano più da una vita (brava Samsung...) vi do la copia di quello americano, FORSE uguale al nostro...??
Upgrade File(USB type) (Firmware) (ver.1031.1)
Title Firmware for LED TV D8000 series.(ver 1031.1)
Applicable Model UN46D8000Y,UN55D8000Y,UN60D8000Y, UN65D8000X
Description
- Supports the latest Verizon, MLB.TV, Netflix apps.
- Decreases flickering problem on 3D mode.
- Changes the way to get out of Store Demo Mode
- Prevents escaping issue when pressing volume button on video apps(Netflix, Vudu, etc)
- Supports Remote Service.
Gentilmente chi lo installa, può darci qualche info in più..?? Grazie.
grazie daniele proverò!
per quanto riguarda i firmware, non so cosa ne pensate voi ma secondo me ormai samsung non fa altro che modificare le app (più che altro americane, netflix etc) della sezione smart, e magari ci aggiunge un "- Decreases flickering problem on 3D mode." per convincere tutti ad installarlo. Attenzione, 'decreases' significa che diminuisce il problema non che lo risolve, quindi nessuno potrà mai capire se effettivamente hanno fatto qualcosa al riguardo! :sofico:
Aiuto.
è apparsa una striscia grigia visibile solo sul verde al lato sx dello schermo
cosa devo fare?
Ciao a tutti, ho provato ad installarlo io (tramite usb scompattando il file nella chiavetta) sperando di risolvere i miei problemi di interattività...ma quando provo ad aggiornare (io ho il 1029 ed un UE40D7000) mi dice nessun file da aggiornare, controllare e riprovare.
Qualcuno mi puo' aiutare?
grazie
Probabilmente hai scaricato il file per il D8000, mentre te hai il D7000.
Questo è il file giusto per il tuo TV... :)
stasera provo io sulla d7000 e ti faccio sapere se ci riesco :)
Scusate, avrei bisogno delle istruzioni per installare il firmware tramite usb. Ho scaricato il file, un exe. L'ho copiato sulla chiavetta, ma la tv non lo rileva. Allora ho provato ad estrarre il file, sempre sulla chiavetta. Niente, la tv continua a non rilevare nessun aggiornamento all'interno della chiavetta.
Perdonate la domanda sciocca, ma come devo fare?