ma scusa un attimino....:rolleyes: se con i famigerati granchietti e il pionwas non vedi un tubo...ringrazia e godi.....:D
Visualizzazione Stampabile
ma scusa un attimino....:rolleyes: se con i famigerati granchietti e il pionwas non vedi un tubo...ringrazia e godi.....:D
è quello che ho pensato io ma come ho scritto entrambe le tv erano su un piano alto 20 cm circa da terra e sopra a quelle tv c'era un'altro piano che tenevano altre tv e ti posso assicurare che non c'era nessun tipo di luci contro il pannello perche erano coperte dal ripiano sopra.Citazione:
Originariamente scritto da nenny1978
cmq amettiamo che il problema era quello ma cosa dici del bianco che era grigio??? quello non è un problema delle luci
In realtà non parlo di riflessi, ma di luce che entra nel pannello semplicemente perché l'ambiente è molto luminoso. Sono due cose diverse. Immagino che non solo il bianco era grigio, ma anche i colori erano un po' smorti... Ripeto, in cc non è facile giudicare un TV al plasma... Se l'ambiente fosse stato a luminosità controllata magari potevi farti un'opinione più sicura...
Volevo solo sapere se le righe verdi che si dovrebbero spostare facendo girare il dvd pionwas sono chiaramente visibili, oppure sono viste solo da occhi esperti, in parole povere sono righe verdivisibili ai comuni mortali?Citazione:
Originariamente scritto da luctul
E i granchietti dovrebbero essere verdi e non grigi giusto?
Non parliamo di righe ma di zone piuttosto variabili di dimensioni, e che si notano decisamente molto, con quei test.
Comunque zone verdi chiaramente visibili giusto?
Non trovo più il link per scaricare i test con la scala IRE puoi aiutarmi?
Grazie mille
Comunque zone verdi chiaramente visibili giusto?
Non trovo più il link per scaricare i test con la scala IRE puoi aiutarmi?
Grazie mille
segnalo la review appena pubblicata su avforums del monitor plasma professionale TH-50BT300. Posto in questo topic perché, secondo quanto afferma Steve Withers, utilizza lo stesso pannello del VT30, quindi è assimilabile dal punto di vista della tecnologia ai modelli del 2011 e non a quelli del 2012.
Da segnalare, tra l'altro, i consumi bassissimi:
"In the case of the BT300, a window raster at 0IRE measured 54 watts, at 50IRE it measured 72 watts and at 100IRE it measured 127 watts. These are actually very good measurements for a display of this size and with normal viewing material the measurement averaged around 200 watts depending on the brightness of the image on the screen".
Per essere un 50 pollici al plasma, imho è un risultato davvero notevole. Credo si tratti del pannello con la migliore efficienza energetica sul mercato.