L'ha prodotta skyCitazione:
Originariamente scritto da Baku
Visualizzazione Stampabile
L'ha prodotta skyCitazione:
Originariamente scritto da Baku
Spedita a Sky la protesta! Tutti dovrebbero mandarla. Altrimenti a cosa serve lamentarsi nel forum?Citazione:
Originariamente scritto da grendizer73
EurosportHD ha un bitrate fisso di 11Mbit/s.
Registri su Htpc? Hai qualche programma di controllo dell'HDD?
Astore ma mica lo devi segnalare in questo post che l'hai spedita. Fallo in quello apposito cortesemente. Grazie
E poi astore i quote integrali sono vietati.
astore, quote integrali ed off-topic: hai fatto filotto.
Ti salvi per via dei pochi messaggi che hai sul forum. Ti consiglio di leggere accuratamente il regolamento
Non registro su htpc. Si ho dei programmi di controllo dell' HDD sul computer , ma sinceramente non so come collegarlo al mysky hd. L'unica soluzione è smontare l'HDD e collegarlo al computer? E' possibile che sia un problema del mio decoder?Citazione:
Originariamente scritto da PynkyZ
esse60, sei chiaramente OT (leggi il primo post di questa discussione), e subito dopo un mio avvertimento.
Sei sospeso per due giorni
Ragazzi... Alla fine delle partite potete indicare il bitrate di ogni partita dei canali calcio? Grazie mille!!
...ok, andrò OT e cobra mi sospenderà.., ma devo proprio dirlo!!! Non posso tacere!!!!!
Ci prendono in giro!! Hanno fatto il lavaggio del cervello a tutti i telecronisti, continuano continuano continuano a dirlo, ripeterlo, vogliono fare il lavaggio del cervello anche a noi...!!!
T U T T A L A S E R I E A I N H D..
Sono dei disonesti. E' intollerabile che dicano una tale fesseria...
e le autorità competenti che glie lo permettono...!!!
Sono letteralmente schifato! S C H I F A T O!!!
Milan siena è una vergogna...
Ma com'e' possibile milan siena cosi' da schifo?e' su hd2 e si gioca a sansiro...non dipendeva anche dallo stadio e la sua impiantistica?o e' solo colpa della produzione?
che schifo comunque...
E ti ci mandano pure la posta sul decoder per dire che da oggi tutta la Serie A è in HD!!! :mad: :mad: Ma chi cavolo vogliono prendere in giro!!! :mad:
Sto, ovviamente, guardando Milan Siena....e ho voglia di vomitare.... non ho neanche voglia di descrivere quello che vedo.... un'INDECENZA!!!
STAVOLTA HANNO PASSATO IL LIMITE...E' LA VOLTA BUONA CHE DISDICO TUTTO!!!!:incazzed: :incazzed:
E durante la telecronaca se ne esce il commentatore che dice: "E' bello avere tutta la serie A in HD!!!!":incazzed: :incazzed:
p.s. Meno male che il Milan vince.
che massa di pezzenti quelli di sky, tutta la serie a in hd ma perfavore:mad:
non ho parole.... roba da denuncia!!
la giusta spiegazione è che siamo in italia e tutti possono inventarsi e prendere in giro il prossimo intanto nessuno gli dirà nulla!!
è indecente che sky chiami questa HD!! :incazzed:
peggio dei canali sd quando ancora avevamo l'antenna terrestre!!:grrr: !!!