attualmente sulla baia ce ne sono tre in vendità, uno con compralo subito e due all'asta oppure cerca in uno di quei siti dove elencano i prezzi+ bassi:)
Visualizzazione Stampabile
attualmente sulla baia ce ne sono tre in vendità, uno con compralo subito e due all'asta oppure cerca in uno di quei siti dove elencano i prezzi+ bassi:)
attualmente sulla baia ce ne sono tre in vendità, uno con compralo subito e due all'asta oppure cerca in uno di quei siti dove elencano i prezzi+ bassi
chiedo scusa hai moderatori per il doppio post consecutivo, il veglione di capodanno non è del tutto assorbito,:O comunque auguro un buon anno a tutti
Al post n°2875 di questo thread avevo evidenziato anche io questo problema. A me addirittura mi sembra che vada meglio quando il lettore e' acceso da un po' di tempo (circa 30 minuti). Comunque non vorrei che il problema stia nella Web interface che carica quando parte il disco.Citazione:
Originariamente scritto da kyse
Comunque purtroppo vedrai che se provi a rivedere il film, ripartono gli errori.
Interessante sarebbe sapere se:
1) Questo disco da' problemi a tutti?
2) Con il Firmware 2.5 (se qualcuno ce l'ha sempre) e' tutto ok?
3) Con il lettore della Xbox da' problemi (anche se questa non e' la sezione giusta per chiederlo) ?
Buon anno a tutti, Marco
Potrebbe anche essere un problema della tua copia. Io attualmente ho il lettore aggiornato all'ultima versione e Trasformers va da dio, mi son goduto anche granparte dei contenuti extra senza problemi.
Per escludere quindi un problema di lettore sarebbe il caso di fare un test con un altra copia del film, magari con qualcuno del forum nella tua zona.
Grazie per la info. Provero' a farmelo sostituire.Citazione:
Originariamente scritto da Sethman
Ciao Marco
scusate vi capita ogni tanto che a metà di un film (dvd) il lettore si interrompa un attimo e poi riparta?
p.s. dove caspita l'avete trovato transformers???
:rolleyes: la butto lì... cambio strato?Citazione:
Originariamente scritto da blueworld2000
Certamente e si verifica sempre tra il minuto 55 o 65.
che palle però...
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
:eek: nn me ne sono accorto davvero, preso come ero dal film;) però stasera lo verifico:D
perdonate se si sarà già stradetto, ma con la ricerca non ho trovato risposta certa. L'XE1 esce in 576i dalla HDMI?
No. 576p.
Scusate mi sto rileggendo il tutto e sono a pag. 80, ho bisogno di saperlo urgentemente:
l' XE1 invia tramite hdmi 1.3 a un ampli con hdmi 1.3 i nuovi formati audio in BITSTREAM?
Scusate e grazie.
visto ieri x intero senza intoppi.
Player aggiornato alla 2.7 vers.USA.
ciao,
acta.