Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Marcospippoz
Buonasera a tutti,
sono entrato da poco anche io nella cerchia dei possessori del gz2000, per ora posso dire di esserne estremamente soddisfatto, provenivo da un af9 con vb a non finire;
ho scattato qualche foto al 10% per mostrarvi la sua ottima uniformità,
https://i.postimg.cc/Sn3W2vFj/20200214-181533.j..........[CUT]
nella prima foto vedo un sacco di posterizzazione anche se non causa la tv nella seconda un pixel rosso
-
Non è un pixel rosso quello XD e cmq nn sarebbe MAI così grande in foto di quella dimensione ( spero per lui almeno altrimenti scattava il permacambio immediato )
Ottimo cmq prendete tutti i gz2000 avrò un sacco di scelta al cambio tv anche se ho già prenotato quello di thegladiator in pratica XDD
-
Citazione:
apici
dopo i consumi, un'altra curiosità ragazzi: è vero che gli oled sono sensibili alle temperature ?ossia , bisogna farli operare in ambienti nè troppo caldo nè freddi? A cosa posso andare incontro, magari, d'estate con le temperature alte che si raggiungono?
Basta tenere la "entertainemt room" alla temperarura costante di 20-22 gradi con un sistema di climatizzazione :eek:.
-
Nel mio ambiente in estate quando fa molto caldo, può arrivare fino a 28° max o giù di lì e non ho climatizzazione. Non ho ancora un oled ma prima o poi........................... Potrei avere problemi? Con un cado non molto esagerato fuori, dentro dovrei stare credo intorno ai 25° come media in estate.
-
Citazione:
Cappella
Nel mio ambiente in estate quando fa molto caldo, può arrivare fino a 28° max o giù di lì e non ho climatizzazione. Non ho ancora un oled ma prima o poi........................... Potrei avere problemi?
Questo è il mio secondo oled.. sono passato a questo sistema nel 2015... vivo a Roma e l’estate è un inferno! Tuttavia non ho mai avuto nessun problema, almeno credo...😅
-
Nente pippe sulla temperatura ... dai ;) a meno di vivere in un forno :D.
-
-
Buongiorno a tutti!
Secondo voi per vedere e godere appieno di una partita di calcio su Sky bisogna lasciare in pro 2 oppure bisogna modificare qualcosa?
Grazie a tutti.
-
No, usi Pro1 e abbassi panel luminance a seconda delle esigenze. Lascia attivo IFC su min o med, null’altro.
-
Citazione:
thegladiator
No, usi Pro1 e abbassi panel luminance a seconda delle esigenze. Lascia attivo IFC su min o med, null’altro.
Cosa comporta L’ abbassamento o l’innalzamento di panel luminance?
-
Citazione:
manolo0708
Buongiorno a tutti!
Secondo voi per vedere e godere appieno di una partita di calcio su Sky bisogna lasciare in pro 2 oppure bisogna modificare qualcosa?
Grazie a tutti.
Io uso pro2, luminance 35, ifc min, rgain -1, sia di giorno che di sera.
https://i.ibb.co/Pzzzfr9/20200105-123119.jpg
-
Citazione:
sat2
Filtri tutti off?
-
-
Citazione:
sat2
Si tutto off.
Citazione:
manolo0708
Filtri tutti off?
Per partire in 4K invece come ti regoli?
-
Al momento non ho possibilita' di vedere calcio in 4k, per gli altri contenuti in 4k le impostazioni sono comunque simili, gioco solo sulla luminanza.