Noleggio Dobly Vision 4,99
Acquisto Dobly Vision 13,99
Stessi prezzi per le nuove uscite senza dv ma in hdr
per i film più vecchi invece ci sono diversi prezzi.
Visualizzazione Stampabile
che voi sappiate esistono app android per mettere come salvaschermo qualche opera d'arte in alta risoluzione, stile samsung o lg?
una domanda visto che mi sto impazzendo...ma per ricevere i canali tv sat occorre inserire una cam o li riceve senza?
EDIT....
grazie, ottimi prezzi.
ma lo screen saver integrato di Google lo fa già. Si possono personalizzare le categorie di immagini da visualizzare come screensaver installando l'app Google Home sullo smartphone..
Mi pare che puoi collegare una cartella di google photo per il salvaschermo ma ora come ora dovrei provare per darti conferma.
Ops non avevo letto la risposta di @mitico303
Si oltre alle categorie puoi mettere anche le tue foto
Piccolo aggiornamento sulla questione Dolby Vision.
Diversi utenti americani segnalano che DV funziona correttamente anche attraverso il loro sinto, ad esempio con la Apple TV 4K collegata al sintoamplificatore e quest'ultimo alla TV Sony. Questo confermerebbe la totale assenza di problemi del passaggio del nuovo profilo Dolby Vision "low-latency" dalla sorgente alla TV passando per le HDMI passthrough dei ricevitori AV già Dolby Vision compatibili.
Confermato almeno per i ricevitori Denon, Marantz, Onkyo e Sony.
Una preoccupazione in meno dunque. Tutto sembra andare meglio del previsto.
Beh non male dai,allora entro un mese Apple TV e Netflix nessun problema,poi arriveranno anche i lettori aggiornati...o almeno il Sony X700 sicuro :)
Ho controllato la configurazione sul sinto ed è ok. Ho letto i rete che potrebbe dipendere dal cavo utilizzato che dovrebbe essere 1.4 il mio è 1.3.
Ma Netflix e' gia' predisposto per trasmettere in Dolby Vision ?
Sono quasi 2 anni che Netflix mette a disposizione contenuti anche in Dolby Vision.