Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Salotto74
quale modello di tv possiedi?
quale modello di tv possiedi?
__________________________________________________ ______________________________________________
non ho ancora capito se i miglioramenti sono superiori ai problemi e se conviene aggiornare davvero... per ora io ho ancora la versione android 5 e non ho mai riscontrato nessun tipo di pro..........[CUT]
X8507C 55"
Si è piantata in qualche altra occasione, in particolare dopo aver utilizzato svariate app e alla successiva accensione ho dovuto riavviare. Per il resto il bug del telecomando touch è stato risolto, e vediamo se si assesta meglio nei prossimi giorni
-
per ora leggo solo di piccoli problemi, generalmente qualche rallentamento, qualche riavvio ma sembrerebbe niente di grave.... ma qualcuno mi saprebbe indicare se ha notato dei reali miglioramenti che possano davvero giustificare e invogliare a fare l'aggiornamento?
-
Dopo 2 settimane dall'installazione dell'ultimo MM,non rilevo problemi,tutto ok
-
Citazione:
ovimax
gentilmente qualcuno potrebbe scaricare APK di Premium play con
apk-extractor grazie.
se qualcuno fosse gentile rinnovo la richiesta ,grazie.
-
scusa l'ignoranza ma se ti spieghi meglio. grazie
-
Citazione:
Nrg
Dopo 2 settimane dall'installazione dell'ultimo MM,non rilevo problemi,tutto ok
Perfetto, ti ringrazio delle info, ma hai notato dei miglioramenti o delle novità aggiunte?
Quindi questo aggiornamento sembrerebbe andare abbastanza bene tranne qualche raro caso, ma non ho ancora letto di nessun tipo di miglioramento o implementazione. qualcuno ha notato qualcosa?
-
Citazione:
gastonaccio
scusa l'ignoranza ma se ti spieghi meglio. grazie
hai ragione pensavo fosse scontato, da quello che sò le TV sony con android TV sono le uniche che hanno APP versione Android TV per Premium Play.
Avendo un box android tv e un abbonamento premium ero curioso di vedere se apk funzionava.
Stranamente le APP mediaset Premium Play e Premium Online non sono presenti sullo playstore, è uscita solo quella di infinity TV.
Da cui la richiesta di estrarre APK :D
-
Citazione:
ovimax
hai ragione pensavo fosse scontato, da quello che sò le TV sony con android TV sono le uniche che hanno APP versione Android TV per Premium Play.
Avendo un box android tv e un abbonamento premium ero curioso di vedere se apk funzionava.
Stranamente le APP mediaset Premium Play e Premium Online non sono presenti sullo playstore, è uscita solo quell..........[CUT]
io posso dirti che le 2 app le vedo sul menu' principale, se tu non le vedi vai dentro l'app sony e da lì dovresti riuscirle a vedere! Spero di esserti stato di aiuto.
-
Apparso sulla TV l'aggiornamento, ora reste di fabbrica e poi vediamo
-
è necessario il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
-
Citazione:
ducillo-perlina
è necessario il reset di fabbrica dopo l'aggiornamento?
È consigliabile.
-
Il touchpad non funziona😤
-
Citazione:
gastonaccio
io posso dirti che le 2 app le vedo sul menu' principale, se tu non le vedi vai dentro l'app sony e da lì dovresti riuscirle a vedere! Spero di esserti stato di aiuto.
il punto è che io ho una TV sony con android TV per questo mi serve APK del app di premium play/on-line, ma vedo che è troppo complicato grazie lo stesso.
-
Buongiorno ragazzi, ho notato che dopo l'aggiornamento è sparita la possibilità di vedere il 3D dall'applicazione video proprietaria, voi come avete risolto?
-
Mi rispondo da solo.....spero possa essere un consiglio; avevo fatto l'aggiornamento senza reset di fabbrica, oggi l'ho fatto e miracolosamente è tornato il 3D...il bello che contattando l'assistenza Sony, non sanno risponderti nulla.....pazzesco!