Ok, cercherò di evitare di fare il superman, anche se non era per la fretta...e non sono certo bruscolini per me!
Per quanto riguarda l'orizzontale si può tenerlo così per x giorni?
Visualizzazione Stampabile
Perchè dovresti tenerlo orizzontale per giorni?
E' meglio se lo metti in verticale non per il gas che è una balla ma per il semplice motivo che puo flettersi il pannello e si spacca.
Ti sconsiglio di metterlo sulla base da solo a parte il peso e la dimensione, lo ZT ha il vetro esterno incollato su quello interno del pannello ed è molto delicato, se lo prendi da solo e lo prendi male rischi di danneggiare il pannello in maniera irreversibile prima di accenderlo, ti conviene rischiare?
Piccola riflessione (forse OT): Dato l'andazzo dei prezzi per i pochi modelli rimasti, orientandosi sulla soglia dei 3000 euri, io farei un pensiero più sul 65VT60 (sempre che si trovi).
Fatto! :yeah: :D
E speriamo che stavolta col mediamondo vada tutto bene, :cincin:devo ancora vedere il rimborso del precedente arrivato danneggiato ... :sperem:
Si esatto, parlo del 65VT60.
Perchè dovresti tenerlo orizzontale per giorni?
Allora , innanzitutto: E' APPENA ARRIVATO! Poi per rispondervi di tutti questi miei dubbi riguardo al montaggio da solo-non da solo e tenerlo in orizzontale il motivo è che il posto dove andrà piazzato è attualmente inagibile (ristrutturazione) e non so quando sarà possibile montarlo e goderselo (!!!), infatti ho affrettato l' acquisto proprio perchè non lo avrei più trovato a quel prezzo e grazie
alle vostre raccomandazioni. Ora il problema è dove/come tenerlo (ho capito che in orizzontale è meglio di no) e altro problema non
so se provarlo (se è tutto a posto), quindi montarlo poi rismontarlo fino a che non trovo l'alloggio definitivo... oppure lasciarlo fino
a che si potrà montarlo definitivamente con calma, ma in questo modo non posso testarlo....uffa!
Ti conviene montarlo momentaneamente sulla sua base e testarlo, se ci sono manfunzionamenti o difetti devi comunicali per tempo.
guarda su idealo.de
Ragazzi la mia era una battuta!!! Sono il primo a dire che sia assolutamente sbagliato montarsi una tv da 60 pollici da soli, penso che da soli si riesca ad arrivare in (quasi) tranquillità a 50 pollici, ma anche meno. Detto ciò sto usando lo zt60 da sabato mattina, non riesco proprio a capire coloro che dicano che una tv al plasma non si possa utilizzare in pieno giorno, la luminosità, pur avendola io impostata non al massimo, è assolutamente più che sufficiente. Inoltre ho usato la tv finora anche con la xbox e devo dire che di ritenzione nemmeno l'ombra. Finora son assolutamente soddisfatto dell'acquisto, in attesa che passino le prime ore e poi provvederò a settarlo con la sonda :)
Quindi basterebbe accenderlo anche solo sul digitale terrestre e provarlo così e poi quando sarà il momento tutto il resto (sky, blu-ray..), se funziona ok. Però l'imballaggio era non perfetto, qualche strappetto, ma soprattutto lo ZT ballava all'interno.
Poi l'ho aperto e stranamente il polistirolo era strappato...(?!), non tagliato a misura come di solito fanno con questi pacchi, il vetro solo guardando da sopra (scatola aperta) sembrava integro, devo visionare con una torcia? Oppure aspetto qualche giorno, lo monto con calma e verifico sia il vetro, che il funzionamento, che tutto il resto (potrebbero aver tolto qualcosa?).