ciao a tutti, oggi vorrei prendere una cam HD per vedere Mediaset premium... cosa mi consigliate di prendere? C'è qualcosa che devo guardare? Firmware, marca, versione hardware etc???
Ciao e grazie
Alberto
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, oggi vorrei prendere una cam HD per vedere Mediaset premium... cosa mi consigliate di prendere? C'è qualcosa che devo guardare? Firmware, marca, versione hardware etc???
Ciao e grazie
Alberto
Salve a tutti.
Giovedì scorso mi è arrivato il modello 40f8000 e nel fine settimana ho avuto modo di "smanettare" un bel po'. Premesso che sono davvero felice del mio acquisto, credo che sia un televisore davvero eccezionale, non sono però riuscito a capire bene il funzionamento di AllShare, quindi del collegamento DLNA, e dello Screen Mirroring. Visto che sarete senz'altro più competenti di me, vi chiedo cortesemente delucidazioni in merito.
Posso comunque dirvi che la TV è collegata in rete e che, accedendo alle sorgenti, riesco a vedere il mio PC e a visualizzare il suo contenuto di foto e video: mi domando, sarebbe questo il collegamento AllShare dlna?
E poi, è possibile collegare un Iphone al televisore?
Come avrete capito, sono un bel po' confuso! Mi rimetto alla vostra competenza!
Grazie!
Come fai a vedere il suo contenuto... usi un programma?
il mio 55f8000 sulle schermate nere, tipo quando non c'è segnale, ha degli aloni bianchi a dir poco imbarazzanti.Per non parlare delle bande nere duranti i film che sono sbiadite, soprattutto nell'angolo in basso a dx. E' un problema degno di sostituzione in garanzia o no ?grazie e ciao.
purtroppo già provato, sia luminosita che retroilluminazione ma cambia poco o nulla....sembra come se l'illuminazione non fosse uniforme, come ci fosse anche un problema di angolo di visione...
Salve a tutti, ho appena comprato l'F8000 da 40" e volevo chiedere un informazione a voi che frequentate questo post da un bel pò, son sicuro che abbiate postato i settaggi del Tv in questione ma siccome sono 194 pagine di post potreste indicarmi a che pagina posso trovarli? Avete settaggi per varie sorgenti (XboX One, Ps4, Sky e STD) oppure ne basta un tipo per tutte le sorgenti? Grazie mille.
Esiste lo strumento "ricerca discussione".. ;)
Comunque prova questi:
http://www.hdfever.fr/2013/04/24/tes...sque-parfaite/
E per Xbox ed altri segnali prova quelli citati a pagina 143. Ciao!
La TV non legge gli iso... non è così evoluta come sembra! Io ho convertito i file in mkv su mac usando mkv converter, è semplice e veloce. Però devi spacchettare gli iso togliendo i contenuti extra se ci sono prima di convertire i file.
Per questa funzione usavo su pc dvd shrink ma su mac non so cosa usare. Ma forse questa non è la sezione giusta del forum per parlarne, se qualcuno segnala il link farebbe comodo anche a me...
Credo che allora tutti i lettori DVD/Bluray e le tv non siano evolute secondo i tuoi standard di evoluzione.
Non sarà mica un caso che proprio DVD Shrink non sia stato più sviluppato no?
Comunque chiudendo la polemica, per far leggere una ISO basta "montarla" da Pc con il programma DaemonTools, aprire il disco virtuale che ha creato, aprile la cartella BDWM e la successiva STREAM, dove troveremo all'interno i file che contengono il formato audio/video da far riprodurre alla tv.
Basta copiare i file più voluminosi (quelli che contengono il film) in una cartella e farli riprodurre dalla tv tramite DNLA oppure metterli su Hard Disk.
Per quanto riguarda il collegamento telefono-tv, per utilizzare l'opzione "Screen Mirroring" devi possedere un prodotto Samsung.. :)
Puoi comunque collegare il tuo Iphone tramite alcune app, come ad esempio Youtube (una volta associata l'app alla tua tv), in cui è possibile far partire un video sul telefono e tramite il pulsante "invia alla tv" verrà in tempi rapidi avviato direttamente sulla tv.
Per far riprodurre invece foto e video archiviati sul nostro telefonino, è possibile utilizzare l'app "AllCast" presente nel Google Play Store. Ora non so se sia presente anche nell'Apple Store.
Non si trova da nessuna parte un settings ottimale per giocare con PC e PS4, qualcuno ha qualche fonte?
Ad occhio i risultati milgliori mi sembrano uscire dalla modalità PC, le immagini sono molto più definite.
Si sa qualcosa anche dell'input lag che restituisce il pannello con gli ultimi firmware?
Sperando che non sia solo un mio problema, anche se qualche post fa l'avevo scritto, in pratica, ma non sempre, a volte navigare nel menu o nello smart hub diventa fastidioso, scorrendo le pagine non va fluidamente come dovrebbe ma rallenta, devo spegnere e riaccendere il TV per ripristinare la situazione, è come se si saturasse la ram interna, non so ditemi voi