Visualizzazione Stampabile
-
La trovi a pagina 188 di questo post. Ma attenzione che se hai già installato l'ultimo firmware (1019) la procedura non è più valida perchè hanno inibito la possibilità di italianizzarlo.Forse addirittura con il firmware 1018 ma questo non lo posso verificare.
-
x ergoproxy
Anch'io ho due monitor samsung nella stessa stanza con il problema del telecomando che interferisce su entrambi i monitor.
Ho chiamato l'assistenza Samsung , ma mi hanno risposto che non è possibile 'associare' un telecomando ad un particolare monitor. Il suggerimento che mi hanno dato è di coprire il led di ricezione del monitor del computer con un cartoncino .
-
Salve ragazzi,
sono indecisa se comprare il samsung ue40d6500 (750€) oppure l'ue40es6100 (599€)...vale la pensa spendere 150€ in più?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
mgiaro
La trovi a pagina 188 di questo post. Ma attenzione che se hai già installato l'ultimo firmware (1019) la procedura non è più valida perchè hanno inibito la possibilità di italianizzarlo.Forse addirittura con il firmware 1018 ma questo non lo posso verificare.
grazie Lunedì dovrebbe arrivarmi la tv e verifico immediatamente, sinceramente spero sia già ITA
-
Qualcun'altro ha aggiornato alla 1019.4?
Io ho provato online, e non lo trova...
Quindi l'ho scaricato dal sito, messo su chiavetta, sono andato su "aggiorna tramite USB", ma anche così mi dice che non ci sono file da aggiornare! :eh:
:wtf:
-
Il file che hai scaricato lo devi scompattare e metterlo nella chiavetta
-
Citazione:
dipo
i giochi per la ps3 sono tutti in hd ready (720p). Per il settaggio, io non ho attivato alcuna modalità di gioco sulla tv ;) ho messo solo su "dinamica"
esattamente! anche io gioco in modalità Dinamica, attivando la funzione GAME si perde troppo in qualità a mio parere
-
Citazione:
conte70
Il file che hai scaricato lo devi scompattare e metterlo nella chiavetta
E' un exe.... :eh:
Cmq ho provato lo stesso ma il risultato non cambia..... :boh:
Conta la chiavetta? O anche che ci sia l'HD attaccato ad un'altra USB?
-
Ragazzi sto facendo una ricerca su vari forum per quanto riguarda la funzione 3D e cosa fare per poterla sfruttare a pieno.
potete scrivere i vostri settaggi 3D ? indicatemi anche cose tipo "faccio riscaldare il pannello 20 minuti prima di iniziare il film/programma",ecc grazie!!
-
Citazione:
tupperello
Una volta scompattato il file ti troverai una cartella "image":copia il contenuto di quella cartella direttamente sulla chiavetta e prova
-
Ho da poco preso un UE40D6500 e voglio esprimere la mia soddisfazione! Lo trovo eccellente sotto ogni aspetto!
-
Secondo me sono paragonabilissime (viste una a fianco all'altra accese in un mediastore...)
-
Citazione:
uniero
Finalmente ora posso usufruire del servizio RAI REPLAY sul mio smart TV Samsung! :)
Veramente carino!
-
Citazione:
tupperello
Devi eseguire il .exe sulla chiavetta da PC, in modo che produca la cartella con i files i le altre cartelle necessarie all'aggiornamento.
Quindi attacchi la chiave alla porta USB ed a questo punto riconoscerà la cartella con il nome del nuovo firmware.
-
salve ragazzi ma le porte usb del d6510 sono da 2.0 o da 3.0 ???