qualcuno sa quali titoli sono compresi nell'offerta 2x35 euro da blockbuster???
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa quali titoli sono compresi nell'offerta 2x35 euro da blockbuster???
Sul sito BlockBuster c'è ancora il 3x2 sui BD, ma essendo finito ormai da parecchie settimane, penso che i titoli di questo elenco ora siano validi per il 2 x € 35, ma non ne sono assolutamente certo.
Assolutamente NO Ale .... :rolleyes:
La maggior parte dei titoli di quella lista sono tornati a 24,90 ... :mad:
Nel 2x35 BB ha messo esclusivamente i titoli vecchi che aveva a 19,90 e settimanalmente ci include SOLO le novità che escono ovunque allo stesso prezzo (19,90) o meno ... vedi Il Giorno più Lungo, Tutti Pazzi per Mary, Full Monty ... etc. etc ...
In pratica, invece di pagare 39,80 ti fanno pagare 35 ( 17,50 a titolo ) :rolleyes: Ben poca cosa rispetto al precedente 3x2 dove dentro c'erano titoli da 24,90 e per 49,80 ti portavi a casa 3 titoli ( tra quelli a 24,90 ) a 16,60 cad. :cool:
Fanno i furbi .... :rolleyes:
Qualcuno ha avuto modo di vedere il blu-ray degli Iron Maiden uscito in questi giorni? Mi alletta molto ma vorrei prima capire se ne vale davvero la pena
@Daniel24
Qui c'è la discussione del BD
Iron Maiden ;)
Difatti non ne ero certo, fatto sta che non sono riuscito a trovare una lista dei vari titoli della "promo".Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Difatti, non c'è e non mi risulta al momento che esista ;)
Nei punti vendita hanno la direttiva di inserire nella promo 2-3 titoli a settimana tra quelli che costano 19,90 ... Stop ...
T3 è stato uno dei primi tra le novità ....
a me interesserebbe la terra dei morti viventi, che purtroppo però è disponibile solo in spagna :rolleyes: . Qualcuno l'ha preso e può dirmi dove si può trovare a un prezzo ragionevole? sapete quando uscirà in italia?
C'è DVDGO (che riapre domani), ma chi te lo fa fare di fartelo in Spagna?
Piuttosto aspetta che si comunichi la data ITA e te lo fai senza dissanguarti più di tanto, inoltre i film di catalogo della Universal non sono venduti a prezzi elevati, di solto 20 euro circa.
Hai ragione in pieno Trail, poi sinceramente i titoli mi piaccioni in ita o in inglese...in spagnolo mi fa un pò schifo (come si dice terra dei morti viventi in spagnolo? :asd:)...aspetto nn ho furia..
cambiando discorso,sembra che qualcosa si muova anche sul versante anime (motlo lentamente ahimè :( ). A settembre dovrebbe uscire la raccolta in bd di full metal panic, però solo in giapponese,sottotitolato in inglese...
Che poi nel 99% dei casi conviene comprare solo dischi UK o USA per risparmiare qualcosa.
Per quanto riguarda il discorso anime, negli Stati Uniti il 26 esce The Sky Crawlers, edito da Sony. E' probabile che nei prossimi mesi ce lo ritroveremo pubblicato anche da noi. Io in tutta sincerità non capisco cosa diamine aspettino a pubblicare su Blu-ray disc Steamboy o Tokyo Godfathers.
E magari qualcosa tipo Ghost in The Shell, Akira, tutti i capolavori di maestri come Miyazaki, Go Nagai, ecc.... :O
Ho visto nella lista di Jimbo che le prime due stagioni di Lost in blu-ray hanno traccia Ita solo in Germania (tra l'altro la data di uscita é a metà giugno).
Quindi é già certo che il blu-ray in vendita in UK NON ha traccia audio ita o ancora non si sa e quindi si sta aspettando il primo acquisto di qualcuno per saperlo?
Grazie
ragazzi mi è venuta un idea carina, io ho aperto un blog con le mie recensioni dei film visti in blu ray... ora mi è venuta un idea , quella di raccogliere le vostre recensioni , sono recensioni semplicistiche con dei voti più che altro su dei parametri ora avevo pensato di aprire un thread qui
e poi per fare cosa + carina postare le vostre recensioni o meglio voti sul blog ....chiedo se posso aprire il thread e magari postare l' indirizzo del mio blog...
potete mandarmi le recensioni di vostri film in mp
cmq se non posso mettere qui il mio blog apro il trhread
chiedo però a chi volesse di mandarmi le vostre rece
naturalmente firmatevi la vostra firma sarà poi riportata sulla rece ecco i parametri
FILM 7
Musiche 7,5
Atmosfera 7,5
Regia 6,5
Fotografia 7
Storia 7
Finale 6,5
VIDEO BLU RAY 9
Croma 8,5
Dettaglio 8,5
Tridimensionalità 8,5
Grana 8
AUDIO BLU RAY 8
Audio Ita 8
Audio Eng 9
Extra 8
TOT 8,5
io affitterò molti film come ho fatto ad esempio con the spirit che in videoteca escono prima
ogni consiglio è ben accetto
Ciao a tutti, avete idea se nel BRD che esce domani di Final Fantasy VII ci sarà la demo per PS3 del XIII?
Grazie.