Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
ricordiamoci che costerà circa 500-600 euro in più a parità di taglio
Meno male che si vociferava di un uguale prezzo in rapporto alla dimensione per la nuova serie. Poi ricordo anche le previsioni degli analisti fatte ultimamente, le quali prevedono possibili tagli di prezzi fino al 40% entro la fine del 2007. Se l'HD1E non avrà né HDMI 1.3 né hard disk incorporato un tale aumento di prezzo lo trovo spropositato!:O
-
ma quale è il numero di sharp italia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Margheri
ma quale è il numero di sharp italia?
E' quel numero chiamando il quale risponde Sharp Italia....
e per non essere (ingiustamente) sospeso dall'amministratore ti dico pure che chissà perchè hanno pensato di metterlo nel loro sito, che pensa un po è www.sharp.it (fantasiosi) e dalla home page in alto a destra c'è il link "CONTATTACI" (nuova sta cosa)
se lo hai chiesto sei un pigrone quindi il numero lo scrivo io:
Sharp Electronics (Italia) S.p.A.
Via Lampedusa, 13
20141 Milano
Phone: +39 (0)2-895951
Fax: +39 (0)2-89515900
-
Scusate ma mi sento un pò ignorato :cry: :cry: :cry:
Citazione:
Originariamente scritto da Lukelu
Ma vorrei sapere come impostate il decoder Sky Hd... io l'ho messo a 1080i, e le immagini sono di una qualità sbalorditiva... ma con qualunque settaggio (anche in ORIGINALE ovvero 720x576p... rilevati dalla tv) si nota un leggero effetto di scia-sfocamento delle immagini (quando ci sono spostamenti abbastanza rapidi, tipo una partita di calcio)... Notate anche voi questo difetto? Come dovrei settare la tv per avere un immagine più fluida e che rimane sempre a fuoco, senza scia, anche nei movimenti abbastanza rapidi? Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da theif
...
una sospensione ora sarebbe ancora più INGIUSTA!:O
Che dire... LOL :D
-
Faccio una mozione cortese.
Che ne dite se cominciamo a parlare di menù di servizio, di settaggi, impostazioni ecc.
So che mi direte che non sono obbligato a leggere i post, però di sapere che uno ha il banding e l'altro no, oppure un pixel morto, ecc, io mi sono un po' annoiato.
Magari concentrarsi di più sull'aspetto tecnico ci consente di distrarci un pochino!
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
:sbonk: :rotfl: :sbonk: :rotfl:
Una perfetta risposta da circolo goliardico...
Non sfottiamo però troppo i junior member perchè non usano la funzione ricerca...
Comunque..
1) Non compatibile, il segnale 1080p può essere veicolato solamente tramite HDMI e non in component dove la risoluzione in ingresso è 1080 interlacciato in VGA risoluzione ancora inferiore..
2) Non vedo perchè non dovrebbe funzionare, se ha uscita DVI-I oppure DVI-D la risoluzione è solo limitata dalla scheda....
3) 480P in component... non particolarmente bene perchè deve lavorare lo scaler del TV che non è così pregiato..
1. peccato,mi ero innammorato di questo lcd. :(
2. ok
3. quindi cercherò sul forum quale alternativa c'è valida,mi viene in mente il Sony 40w2000,se non erro,che però costa 2.400
-
@ Tutti
Questo thread sta diventando illeggibile a causa delle immagini incluse nei post che, a parte quando servono per mostrare veri e propri problemi (ad es. tipo banding), non hanno nessuna funzione in una discussione tecnica, in quanto su una foto digitale in formato compresso non si possono dare giudizi veramente tecnici, ma, giunti a questo punto, sembrano ormai solo inopportuni incensamenti.
D'ora in poi qui non saranno assolutamente accettate altre foto dei TV se non per dimostrare eventuali problemi.
Per tutte le immagini (nel formato previsto dal regolamento) si dovra' usare l'apposita discussione dedicata agli OT:
OT di Serie TV Sharp XD1E *** Official thread ***
Saluti
Eragon
(aka Nemo propheta in patria)
-
Citazione:
Originariamente scritto da myfriend
Sembra davvero che sharp stia pensando seriamente di passare direttamente alla nuova serie anticipandone i tempi di lancio,perchè pare(fonti americane) che sulla nuova serie il banding non c'è già di sicuro in partenza.
insomma caro my friend...a questo punto consigli di soprassedere e aspettare la nuova serie? tanto a questo punto mi pare di aver capito che comprare un qualsiasi full hd ora sia un acquisto piuttosto azzardato, in quanto trattasi della prima ondata di modelli che hanno tutti chi piu chi meno, problemi e mancanze piuttosto gravi...chiaramente uno è disposto a spendere anche 500 euro in piu a parita di diagonale, ma deve essere perfetto pero...
-
Buongiorno a tutti,
ho da due giorni il magnifico 37xd1e, davvero un eccellente lcd :D .
Ho un paio di problemi:
1) non riesco a fargli digerire via DVI-HDMI ext5 nessuna risoluzione eccetto 1280x720 60hz, perché :cry: ? Quando gli invio 1920x1080 dice che è un segnale fuori gamma.
(Radeon 9800 con driver catalyst 6)
Mi date qualche dritta?
2) ho acquista un cavo vga xbox360 però quando accendo la xbox non vedo niente, devo settare qualcosa visto che la ext4 è condivisa con il component (che tra l'altro funziona magnificamente)?
In attesa di graditi suggerimenti, ringrazio.
-
Qualcuno sà il criterio con il quale cambiano le tv col banding?Cioè ci sarà un livello minimo che ci dovremmo tenere?:cry:
Non vorrei spedire la tv e vedermela tornare indietro.
Ho chiamato la sharp Italia al numero dato sopra e mi sono sentito rispondere che non conoscono il problema e di rivolgermi al centre assistenza.Chiamo il centro e mi dice che non sà niente di questo problema.
A sto punto uno che deve fare????
-
@ithink
Probabilmente hai impostato la 360 a 1080i e in vga lo sharp non aggancia quella risoluzione.
-
Una cosa è successa davvero... ieri ho portato a lavorare l'xbox360 e ho provata ad attaccarla ad un monitor per vedere semplicemente se funzionava e automaticamente mi ha settato la risoluzione 640x480 e così l'ho lasciata... non è che attaccandolo ora al 37xd1e non supporta quella risoluzione?
Che mi dici invece del secondo quesito (problema del 1920x1080)?
Grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da alefede
Faccio una mozione cortese.
Che ne dite se cominciamo a parlare di menù di servizio, di settaggi, impostazioni ecc.
Se è una raccolta firme io la sottoscrivo. Se ci concentriamo sui dati tecnici smaltiamo almeno 170 pagine. Ormai si preclude l'entrata di nuovi utenti (vista l'improbabile mole) e questo non mi sembra giusto. Considerando il numero di visite e di conseguenza l'importanza del thread fare un riassuntino (in un unico mess) e ripartire da zero non sarebbe male. Qualche utente competente in grado di farlo sicuramente c'è.
Buona giornata :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lukelu
Ma vorrei sapere come impostate il decoder Sky Hd... io l'ho messo a 1080i, e le immagini sono di una qualità sbalorditiva... ma con qualunque settaggio (anche in ORIGINALE ovvero 720x576p... rilevati dalla tv) si nota un leggero effetto di scia-sfocamento delle immagini (quando ci sono spostamenti abbastanza rapidi, tipo una partita di calcio)...
Anche a te capita di vedere i canali HD a 720x576p con il decoder in originale?
Avevo chiesto lumi su questa cosa ma non ho avuto nessuna risposta o commento.
:wtf: