ovviamente hanno capito che ci potevano guadagnare molto di più
Visualizzazione Stampabile
ovviamente hanno capito che ci potevano guadagnare molto di più
Tra l'E6 ed il B6 non c'è solo la mancanza del 3D. Sound bar a parte (che a me tra l'altro piace moltissimo), ed eventuali differenze sul processore (tutte comunque da verificare) l'E6 poggia su una lastra di cristallo che permette al TV (estremamente sottile) di avere una struttura molto più solida del modello inferiore.
Ero dal cellulare e forse mi sono espresso male, loro i TV li avevano presi da LG direttamente, con l'obbligo di venderli al prezzo di listino poichè c'erano accordi ben precisi tra LG Italia, Unieuro (B6) ed Euronics (E6). Li hanno venduti fin da subito con un forte sconto, LG se n'è accorta, si è incazzata e non glieli manda più. Li hanno dovuti prendere da un altro rivenditore a prezzo leggermente più alto, mentre altri hanno annullato direttamente l'ordine loro i hanno dato l'alternativa di prenderli a 2580 perdendoci un po' io e un po' loro.
Io sinceramente gli credo, e in ogni caso preferisco pagarlo 2580 che avere l'ordine annullato perchè ovunque non sitrova a meno d 2800 ora.
@AlexMonaco16 anche se quello che dicono fosse vero, sul loro sito l'E6V era dato DISPONIBILE presso magazzino F.
Quindi già ci sarebbe una grossa contraddizione, per non dire altro
L'avevano messo disponibile per farlo comprare, si è sempre saputo che gli dovevano arrivare giovedi'.
ti eri spiegato benissimo :)
E' splendido. E va visto dal vivo. Non ho idea di come possa stare in verticale il B6 senza nemmeno l'appoggio della lastra di cristallo. Da questo punto di vista probabilmente il C6, leggermente curvo, dovrebbe essere più stabile rispetto al B6. Ma sono dannatamente OT!
OT per OT il 950 che ha una struttura identica al B6 ci sta benissimo in verticale, sia sospeso che sul suo piedistallo.
Se vedete come li trattano i tecnici poi vi viene male (altro che tutte le attenzioni che gli avevo dedicato io per montarlo), sono più robusti di quello che pensate (e parlo solo del pannello nudo senza la scocca).
Ma ragazzi di che cosa stiamo parlando che non riesco a capirvi.
Torniamo in Topic va.
Ellamadonna! Per 180 euro di differenza? O i tuo avvocati sono parenti o solo per imbastire la causa ti costa il doppio :D
Comunque "come volevasi dimostrare": su Eprice il 55B6V si trova allo STESSO prezzo di Unieuro... anche con finanziamento 20 mesi, con consegna 19 settembre, praticamente a fine "OFFERTONA" Unieuro... sconto esclusivo di 1.000 euro sul listino eh?
Segnalo il 55EF950 a 2500 euro da MW a Casoria (NA).
effettivamente se avevano una fornitura con LG, e poi hanno alzato il prezzo solo di 100 euro prendendoli da un intermediario, o ci stanno perdendo una cifra o la storia non regge. Se vendono in perdita pur di onorare l'ordine sono incredibilmente seri, io non lo farei. Una volta ho comprato una lavatrice su amazon m.place ad un prezzo chiaramente errato, e mi hanno annullato l'ordine senza battere ciglio... mi orffri' anche uno sconto 5% per un futuro ordine il tipo (ordine che mai ci sara')
si era gia capito che l'offerta del B6 a 2000 euro e del E6V a 3000 erano farlocche... a meno che dopo questi accordi iniziali LG non rialzi il prezzo alla fonte
comunque cosa ci insegna questa storia? che anche quando fanno offerte CI GUADAGNANO UN BOTTO!!
il prezzo alla fonte a sto punto sara' sui 1500 per il B6 e 2000 per l'E6!!!